Romina Power, auguri speciali a una persona speciale: dolcissima – FOTO

Romina Power su Instagram pubblica una foto e fa gli auguri speciali ad una persona molto importante nella sua vita. La dedica emoziona i fan.

romina power
Romina Power (screenshot Instagram)

La cantante, attrice  e scrittrice Romina Power debutta molto giovane e in solo quattro anni prende parte a ben quattordici film. Mentre gira Nel Sole nel 1967, incontra Albano che all’epoca era all’apice della sua carriera. Tutti noi siamo abituati a pensare alla copia come un duo musicale, ma Romina prima di incontrare il Leone di Cellino San Marco aveva una carriera da solista. Il brano che la rende celebre è Il ballo del qua qua, nonostante il suo testo frivolo nasconde una satira nei confronti del potere politico.

Albano e Romina avranno un successo pazzesco, la coppia ha attraversato insieme momenti di grandissima gioia e anche di dolore immenso che ancora oggi fanno male. Nel 2012 si sono separati e Romina ha deciso di ritirarsi lentamente dalle scene, per godersi la famiglia e la sua vita privata in una casa in Arizona che aveva comprato nel 2007. Torna a cantare con Albano dopo circa sedici anni facendo un tour in Russia, recuperando così il rapporto con l’ex marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Romina Power triste sui social: “Il mio piccolo è malato”

Romina Power pubblica una rara foto di suo fratello Tyrone- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Non siamo abituati a vedere il profilo Instagram di Romina Power pubblicare foto della vita privata, ma oggi è un’occasione speciale. E’ il compleanno del fratello della cantante, Tyrone, e quindi si può fare uno strappo alla regola. La cantante pubblica infatti una rara foto del fratello Tyrone Power Jr che oggi compie 62 anni. Un fratello che Romina ha conosciuto quando lei aveva 37 anni, il loro rapporto si è consolidato soltanto negli ultimi anni.

Tyrone Power Jr è nato da Tyron Power e Deborah Jean Montgomery Minardos e vive in America, i due fratelli non hanno avuto molte occasioni per vedersi. L’americano non è uno che si fa spesso vedere in televisione, ma l’anno scorso durante un’ospitata da Barbara D’Urso ha confessato che per lui non è stata una sorpresa scoprire che i rapporti tra Romina e Albano si era incrinati dopo la scomparsa della loro primogenita Ylenia. Nonostante i rapporti familiari complicati, la Power ha voluto fare pubblicamente gli auguri a suo fratello Tyrone a cui tiene molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy