Sara Croce, il costume è minuscolo e lei è una statua: “Un angelo biondo” – FOTO

La bellissima Sara Croce fa impazzire il popolo del web con una foto che riposta al passato: i followers la paragonano ad un angelo

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

Si è fatta conoscere dal popolo italiano come la ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro‘, programma con il quale tornerà in onda a marzo su Canale 5, ma ora Sara Croce è venerata anche sui social network. Infatti la bellissima showgirl sul suo profilo Instagram fa impazzire i suoi tantissimi followers con foto mozzafiato del suo fisico statuario.

Anche oggi riesce a sorprendere tutti con un nuovo post dove si mostra in costume in un vecchio ricordo. Alcuni fan la paragonano ad un angelo.

Sara Croce mette in mostra il suo fisico statuario in un ricordo: i fan la paragonano ad un angelo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Con la sua straordinaria bellezza, e grazie all’ausilio di curve da capogiro, la splendida Sara Croce riesce a conquistare il popolo dei social. Infatti la stupenda showgirl vanta più di 847 mila followers, raggiunti naturalmente con la grande notorietà data da ‘Avanti un Altro’, dove rappresenta il ruolo di ‘Bonas’. Un ruolo che sicuramente le calza a pennello e che i fan conoscono bene.

Oggi sul suo profilo ufficiale però opta per la nostalgia, postando una foto del passato in cui si mostra con indosso un costumino minuscolo che mette in risalto tutte le sue curve vertiginose. Dietro di lei c’è un panorama paradisiaco, con i followers che non si lasciano scappare l’occasione nei commenti per paragonarla ad un “Angelo biondo”. Ovviamente la nuova foto sin da subito fa impazzire il popolo dei social, che mette tantissimi mi piace al post facendolo volare oltre quota 7 mila in pochissimi minuti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy