Valentina Vignali, è un effetto ottico o l’intimo è trasparente? – FOTO

L’ormai famosissima Valentina Vignali sul suo profilo Instagram riesce a far impazzire i fan con una foto che fa sembrare l’intimo trasparente

valentina vignali
Vignali Valentina (screenshot Instagram)

Unire lo sport alla sensualità sicuramente è una scelta più che saggia per riscuotere successo nel popolo dei social. Così infatti la bellissima Valentina Vignali ha deciso di fare, unendo la passione per il basket al suo corpo mozzafiato. Naturalmente i suoi followers si concentrano molto di più sulle sue curve piuttosto che sul campo di gioco, e lei sa bene come accontentarli.

Oggi attraverso il suo profilo Instagram torna nuovamente a sorprendere tutti con un nuovo post composto da due foto in cui indossa solo l’intimo. L’effetto ottico che creano i colori fa credere a trasparenze da sogno.

Valentina Vignali in intimo con un gioco di colori: tutto sembra trasparente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

La bellissima Valentina Vignali sa bene come conquistare il popolo dei social network, e questo la posta a condividere quotidianamente post mozzafiato sul suo profilo Instagram. Infatti la bella cestista ha da tempo messo da parte il pallone da gioco per mettere in primo piano una carriera da modella di grande successo.

Nelle ultime settimane la bellissima Valentina ha posato più volte per la nota marca di intimo ‘Victoria’s Secret’, condividendo delle foto bellissime e sensualissime. Due di queste vengono pubblicate in un solo post proprio oggi, in cui si mostra solo in reggiseno e mutande di color carne, che sembrano essere totalmente trasparenti, facendo sognare tutti di vedere le parti più intime. Da subito il post raggiunge vette altissime di mi piace, raggiungendo quota 106 mila in pochissimi minuti dalla pubblicazione. La descrizione direi che è perfetta per far capire a tutti la sua sensualità, infatti scrive: “Quando entrano si girano tutti”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy