Viky Varga mostra i look della settimana: sempre più hot – FOTO

Viky Varga sempre più incantevole ed incendiaria su Instagram: in mostra i look della settimana, uno spettacolo dietro l’alto. Che passerella

Viky Varga
Viky Varga (Screenshot Instagram)

 

E’ tra le modelle più belle del panorama internazionale Viky Varga, lineamenti dolci e delicati tipici dell’Est Europa, biondissima. Ungherese ma ormai italiana d’adozione, considerato come viva nel nostro Paese da anni ormai. E’ infatti ormai da oltre otto anni la fidanzata di Graziano Pellè, attaccante attualmente svincolato; i tifosi azzurri la ricordano all’Europeo 2016 sugli spalti a supportare per l’Italia ed il suo compagno.

Ed il 2021 già le ha regalato un’emozione fortissima. Il suo Graziano, infatti, le ha chiesto di sposarlo nella bellissima cornice degli Emirati Arabi Uniti, a Dubai, con la ragazza – emozionatissima – che chiaramente gli ha risposto di sì. Fiori d’arancio in vista, quindi, per la classe ’85 che è pronta a metter su famiglia con il bomber, in attesa di seguirlo nella sua prossima avventura, forse in Italia.

Pellè, infatti, dopo il quadriennio in Cina allo Shandong Luneng, è ora senza squadra e potrebbe proprio tornare in Italia per gli ultimi scampoli della carriera giocata. I due si sono conosciuti in Olanda, ai tempi in cui il calciatore vestiva la maglia del Feyenoord di Rotterdam e da allora non si sono più lasciati.

Viky Varga, outfit da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)


Modella stupenda, ha calcato le passerelle più importanti d’Europa, da Parigi a Milano. Testimonial di molti marchi, la Varga può essere considerata influencer, considerato l’oltre mezzo milione di follower solo su Instagram. Molto attiva sul popolare social network, non smette mai di lasciare a bocca aperta i suoi fan.

Spesso in bikini, recentemente ha dato sfoggio del suo corpo da favola, semplicemente perfetto, con un fondoschiena “modellato” dalle tante ore trascorse in palestra. D’altronde, per il suo lavoro, la forma fisica è fondamentale. Ed anche il decollete – seppur non generosissimo – è spesso messo in mostra dalla ragazza.

Nelle ultime immagini postate, in attesa del week end, la bella Varga ha voluto proporre una sorta di sondaggio ai suoi follower. Ben sette le immagini del post, una per ogni giorno della settimana, con outfit chiaramente diversi. Vestiti bellissimi, sempre molto corti a mostrare le gambe perfette oppure con spacchi vertiginosi, quasi ben oltre il limite, senza dimenticare le scollature profonde da mandare in visibilio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Ma qual è il vestito preferito? La dura domanda a cui dovranno rispondere i follower.

Impostazioni privacy