Anna Safroncik ‘dimentica’ la camicia aperta: “Ho il cuore spezzato” -FOTO

La bellissima Anna Safroncik attraversa un periodo difficile e dice di avere il cuore spezzato: si scorda anche la camicia aperta

Anna Safroncik camicetta cuore
Anna Safroncik (Fonte Instagram)

Un inizio di 2021 sicuramente non positivo per Anna Safroncik. Infatti la bella attrice in questi giorni ha perso la nonna Lida, a cui era molto affezionata. Sul suo profilo Instagram ne ha dato l’annuncio, con i suoi tantissimi followers che le hanno recapitato tantissimi messaggi di cordoglio.

Oggi sempre attraverso i social decide di pubblicare una nuova foto, come per tornare alla normalità, in cui si dimentica la camicetta aperta. La descrizione però riporta ancora il suo grande dolore.

Anna Safroncik con il cuore spezzato: la camicetta resta aperta e si vede tutto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Perdere una nonna è sempre un duro colpo, perché una parte importante della nostra vita e della nostra infanzia se ne va senza avvisare. Questo dolore lo sta provando la bellissima Anna Safroncik, che proprio da pochi giorni sta affrontando la scomparsa della nonna Lida. A darne l’annuncio è lei stessa sul suo profilo Instagram due giorni fa, ma oggi decide di provare a ripartire tornando alla normalità.

Infatti oggi pubblica una nuova foto nella quale si mostra seduta, con sguardo molto pensieroso, ma con un particolare che nonostante il momento non passa inosservato, ovvero la camicia aperta che fa vedere in primo piano il reggiseno di pizzo nero, su cui i followers impazziscono. Nella descrizione sottolinea ancora una volta il profondo dolore che sta provando, citando una strofa della canzone dei Queen, ‘The Show must go on’, dove scrive “mi si sta spezzando il cuore”. Tantissimi i mi piace sin da subito, come sempre, che arrivano a quota 5 mila.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Impostazioni privacy