Belen Rodriguez incinta? Il dettaglio social potrebbe “tradirla” – FOTO

Continuano le indiscrezioni su Belen Rodriguez che potrebbe essere incinta: attraverso i social network spunta un dettaglio che potrebbe tradirla

belen rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Belen Rodriguez continua a godersi l’amore con il suo compagno Antonino Spinalbese. I due sembrerebbero fare sul serio, tanto da poter accogliere anche un figlio. Infatti nelle ultime settimane si sono susseguite diverse indiscrezioni rispetto ad una possibile nuova gravidanza per la showgirl e l’hair stylist.

Proprio attraverso i social, suo territorio professionale, la bella argentina pubblica una nuova foto, che però potrebbe tradirla. Si alzano dunque le probabilità dell’attesa di un figlio per la neo coppia, formatasi da meno di un anno.

Belen Rodriguez incinta? il braccialetto la smaschera

Belen Rodriguez incinta dettaglio
Belen in ascensore (Screenshot Instagram)

La bellissima Belen Rodriguez ha finalmente ritrovato la felicità con il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese. Grazie a lui la showgirl è riuscita a mettere da parte la storia con Stefano De Martino, che dopo il riavvicinamento è nuovamente finita male. Ora lei e l’hair stylist sembrerebbero essere molto affiatati e vorrebbero iniziare a consolidare il loro rapporto con dei passi importanti. Uno di questi potrebbe essere proprio avere un figlio che li unisca per sempre.

Nelle ultime settimane infatti la possibile nuova gravidanza di Belen ha tenuto banco in tutti i giornali di gossip, ma proprio un dettaglio sul suo profilo social potrebbe averla smascherata. Infatti, sul sito ‘Sologossip.it’ si riesce a vedere un’intuizione anche difficile da scovare. Infatti in una delle ultime storie condivise dall’argentina su Instagram, la si vede mentre si scatta una foto all’interno di un ascensore. A risultare strano però è il braccialetto arancione che indossa sul braccio sinistro. Quello sembrerebbe essere un braccialetto anti nausea, che potrebbe confermare il suo essere incinta. Naturalmente non è una conferma totale, ma è un vero indizio che può portare alla scoperta.

Impostazioni privacy