Belen Rodriguez posa distesa a terra: sensualità da vendere – FOTO

Belen Rodriguez rende felice il popolo di Instagram con una posa da 100 e lode che fa sognare. La ragazza che mette di buon umore

Belen Rodriguez posa terra sensualità vendere
Belen Rodriguez (Instagram)

La bellezza non ha misure, ne tempo per l’affascinante, Belen Rodriguez. La showgirl argentina è sempre più “on fire” su Instagram, rivitalizzata da un amore “paradisiaco” con Antonino Spinalbese. Dal primo momento in cui si sono conosciuti non si sono separati per un attimo, camminando mano nella mano, in tutto ciò che facevano.

Dopo la separazione con Stefano De Martino, per la dolce e sensuale Belen è iniziata un’altra vita, segnata dall’amore vero e sincero con un ragazzo molto umile. La sincerità è prevalsa su tutto per lei, che ad oggi può godere di una felicità doppia. La prima per aver ritrovato una meritata tranquillità, dal punto di vista sentimentale. Mentre la seconda per essersi rilanciata alla grande, nel mondo dello spettacolo e dei riflettori della moda

Belen Rodriguez, la posa su Instagram fa sognare i fan: “Bella anche a settant’anni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La showgirl ed ex presentatrice di “Made in Sud”, Belen Rodriguez ha “stravinto” la concorrenza tra le bellezze più glamour e note di Instagram. Il merito è tutto dell’amore, ritrovato nella miglior forma possibile e si spera con la persona giusta. Antonio Spinalbese ha reso felicissima la sua esistenza che ora si spinge verso traguardi e ambizioni che finora aveva solo incamerato nel “calderone” dei sogni.

L’entusiasmo ritrovato nella vita privata, inoltre fa rima con quello che ammiriamo di consueto su Instagram, dove offre il meglio di se, tra scatti alla moda e pose davvero “effervescenti”. L’ultima in ordine di tempo porta ancora la “firma” della felicità più pura e sincera, mentre Lady Rodriguez è distesa a terra a sognare in grande, per un futuro roseo e pieno di aspettative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Per l’occasione Belen indossa un top bianco molto aderente che mette in risalto la perfezione del suo fisico longilineo. Un momento in cui esprime la massima sensualità del suo repertorio. Più passa il tempo, più si ringiovanisce: chapeau!

 

Impostazioni privacy