Bridgerton 2, anticipazione bollente: “Le scene saranno molto più hot”

 L’attore che interpreta Anthony ha dato un’anticipazione sulle scene hot della prossima stagione di Bridgerton confermando la seconda stagione.

cast bridgerton
Cast Bridgerton (screenshot Instagram)

Il 2020 ha regalato una gioia agli abbonati di Netflix, anche ai non abbonati in realtà, lo show di casa Shondaland “Bridgerton” è stato tra i più visti del catalogo. Si tratta di un adattamento dei libri di Julia QuiNn e segue la storia della famiglia Bridgerton composta da ben otto fratelli e sorelle. La prima stagione, che è stato un vero e proprio successo, si è concentrata sulla primogenita Daphne e l’amore con il Duca Simon Hastings.

La storia ha colpito il cuore dei telespettatori che hanno subito chiesto la seconda stagione, e se qualcuno aveva dei dubbi ora possiamo confermare che lo show continuerà. L’attore che interpreta il fratello maggiore, Anthony, ha già dato qualche anticipazioni, non tanto sulla sorte dei Bridgerton, ma soprattutto sulle scene hot che sono state forse le vere protagoniste della prima stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Bridgerton, la serie tv finisce su Pornhub: ecco cos’è successo

Secondo Jonathan Bailey, Bridgerton 2 si spingerà oltre i confini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

L’attore Jonathan Bailey che nel telefilm interpreta il fratello maggiore Anthony Bridgerton ha rilasciato un’intervista al giornale Entertainment Tonight svelando anticipazioni della seconda stagione. Secondo Bailey la seconda stagione sarà ancora più sexy e contorta, entreranno in gioco altri personaggi e in particolare Benedict e Eloise. Si cercherà di avvicinarsi sempre di più ai libri e lo show si spingerà oltre i confini, ci saranno molti colpi di scena.

La prima stagione di Bridgerton è finita da poco e i fan sono già ansiosi di vedere come proseguirà la storia e quali saranno i colpi di scena di cui parla Baily. Ma soprattutto, dato le scene d’amore a cui abbiamo assistito durante la prima stagione, non possiamo immaginare quanto più bollente possa diventare lo show prodotto da Shondaland. La seconda stagione dovrebbe essere incentrata proprio sul primogenito, Anthony Bridgerton e tutti ricordiamo il suo legame con la cantante dell’opera Siena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Impostazioni privacy