Calcio “bollente”: Ludovica Pagani coperta solo da una bandiera! – FOTO

La bellissima Ludovica Pagani torna ad occuparsi di calcio e si mostra ai suoi followers con solo una bandiera a coprire le sue curve

Ludovica Pagani sdraiata in posa @Instagram

La bellissima Ludovica Pagani attraverso i social è riuscita a costruirsi un vero e proprio impero. A fare la differenza nel suo caso è certamente la bellezza, ma non solo. Infatti il connubio che mette insieme lei, calcio e sensualità, è sicuramente uno dei più vincenti per riscuotere notorietà.

Anche oggi torna a mostrare questo abbinamento infallibile, in occasione dell’ultima giornata del girone d’andata di Serie A. Il post con solo una bandiera indosso fa impazzire il popolo dei social ed i tifosi.

Ludovica Pagani fa impazzire i social: la foto con la bandiera di Milan ed Atalanta è da urlo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ludovica Pagani riesce a far impazzire i suoi fan di Instagram grazie alle sue foto in cui mostra le sue curve da capogiro. Infatti sul suo profilo i followers continuano a salire a dismisura, raggiungendo quota 2,6 milioni. Oggi con il ritorno in campo della Serie A, la splendida showgirl torna a mettere in mostra il suo fisico conturbante.

Infatti la foto che ha pubblicato oggi sul suo profilo Instagram la vede senza nulla indosso, solamente con le bandiere di Milan ed Atalanta, che oggi si sfideranno nel big match di San Siro. Nella descrizione invita i suoi followers a provare ad indovinare il risultato esatto nei commenti, e chi indovinerà “riceverà un saluto speciale” da lei. Sul post della bellissima Pagani con le bandiere arrivano più di 130 mila mi piace, con tantissimi commenti, più di 2 mila commenti in solo un’ora dalla pubblicazione della foto da infarto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)