Caterina Balivo torna in tv: l’annuncio sulla sua pagina Instagram

L’ex conduttrice di “Detto Fatto”, Caterina Balivo sorprende dal nulla, il pubblico di Instagram con un annuncio da capogiro: “Sono pronta”

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte Instagram)

Sono giorni di gioia ed entusiasmo ritrovato per la conduttrice napoletana, Caterina Balivo, protagonista di un annuncio davvero sorprendente sui social network. La celebrità del personaggio, in realtà non è mai tramontata anche se si è defilata negli ultimi mesi. Ha partecipato a diverse iniziative sociali, lontano dai riflettori ma ora si è dichiarata prontissima per una nuova avventura.

Manca davvero poco per l’inizio del secondo capitolo del “Cantante Mascherato”, il noto talent show che vede protagonisti diversi “monumenti” del mondo dello spettacolo. Pronti ad esibirsi in grande stile e dietro ad una maschera. L’edizione dello scorso anno è stata vinta dalla maschera del coniglio, interpretata da Teo Mammuccari. La cui identità ha avuto visibilità solo all’ultima puntata, come i “colleghi” partecipanti, man mano che venivano eliminati.

L’edizione di quest’anno, invece, avrà diverse novità nel parterre dei partecipanti, così come nel corpo di ballo, in cui la Carlucci ha annunciato la classe e l’esperienza di Raimondo Todaro, come aiutante “coreografo”. Le ultime indiscrezioni, sempre provenienti per bocca della presentatrice, garantiscono un secondo nome. Ovvero quello della conduttrice napoletana, Caterina Balivo, in una veste del tutto innovativa

Caterina Balivo torna su Instagram con una splendida notizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Per Caterina Balivo è necessario “cavalcare” l’onda della positività, soprattutto in questo preciso momento, dove molti fan la vedono riemergere nel mondo dello spettacolo. I tanti ammiratori della conduttrice hanno deciso di schierarsi dalla sua parte per un ritorno mozzafiato, in Rai.

L’annuncio dell’ultima ora è proprio della diretta interessata, ovvero Caterina, che attraverso un post E da venerdì sera si torna in tv!” ha fatto sognare in grande i follower di Instagram. Un momento di grande fermento ed entusiasmo per lei, che ha celebrato il nuovo ruolo all’interno della giuria del programma “Il Cantante Mascherato” con un vestito nero molto fashion, che le “strappa” un sorriso abbondante. Prima di mandare in “onda” una videoclip di presentazione con Todaro e Carlucci, felicissimi per il grande evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Standing ovation dunque per la presentatrice partenopea che ha ingigantito la prestazione, grazie ai favori del pubblico: “🔥MAMMA MIA🔥BEST NEWS 2021; Che meraviglia…la tua gentilezza….freschezza e bon ton….sempre alla mano e mai volgare😍; Adorooooooo♥️🌟 il mio programma preferito!!! 😍 (giuro che è vero!!!)”

Impostazioni privacy