Claudia Ruggeri fa intravedere una minigonna esagerata – FOTO

Claudia Ruggeri ha giocato con i suoi fan, con uno scatto sensuale e piccante dei suoi. Volto in primo piano, ma si intravede una minigonna da infarto

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Screen Instagram)

La sempre splendida Claudia Ruggeri continua a conquistare tutti sui social, con scatti sempre ammalianti e seducenti. Nel pomeriggio di oggi, la nota showgirl Mediaset ha voluto condividere con i suoi fan un post in cui si mostra in primo piano sorridente, più raggiante che mai. Se nelle ultime ore la donna aveva stupito tutti con due post in abito attillato da sera accattivante, questa volta il contenuto è un po’ più soft, ma non per questo meno sensuale.

Sono molti i primi piani della modella, che nel suo profilo vanta molti scatti del suo volto in evidenza. Dalla foto però, l’occhio più attento di qualche fan ha scovato una gonna corta e una gamba che viene su, per un pizzico di pepe che non può mai mancare nei suoi post. La foto, condivisa qualche minuto fa, ha già raggiunto la bellezza di 6mila like.

Claudia Ruggeri, il selfie è da urlo: si intravede qualcosa

Claudia Ruggeri foto occhi chiusi
Claudia Ruggeri @Instagram

Si scruta anche una gamba con tanto di stivale fin sopra il ginocchio, nell’ultimo post della Ruggeri. L’ex madre natura di Ciao Darwin è solita infiammare le platee dei social con scatti a volte al limite del bollino rosso. Oggi invece, il contenuto è più da “Family show”, ma non per questo meno bello. Viso in primo piano per la Bonas di Avanti un Altro e sorriso accennato.

Con quello sguardo, dritto verso l’obiettivo, la modella ha conquistato migliaia di fan, anche sui social, dopo il suo successo sul piccolo schermo come “valletta” negli show del cognato. Molti i consensi su Instagram, per la bellezza di 1milione tondo di follower (raggiunto da poco).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy