Diletta Leotta sugli scogli: che fisico bestiale! – FOTO

In attesa di andare sui campi della Serie A, la bellissima Diletta Leotta mostra il suo fisico da capogiro mentre passeggia sugli scogli

Diletta Leotta Sorpresa
Diletta Leotta  (Screenshot Instagram)

Una nuova giornata di Serie A è partita ieri sera con l’anticipo tra Benevento e Torino finito 2-2, e Diletta Leotta si prepara ad una nuova diretta su Dazn per chiudere il girone d’andata del campionato italiano. La bellissima showgirl però nel frattempo si dedica al proprio benessere ed alla propria forma fisica, mettendola in bella mostra in un nuovo post.

Sul suo profilo Instagram condivide un nuovo post in cui si allena sugli scogli, con tanto di frase motivazionale a chiudere lo splendido quadro.

Diletta Leotta, workout sugli scogli: il fisico lascia a bocca aperta

L’Italia intera impazzisce quando vede arrivare a bordo campo la bellissima Diletta Leotta. Infatti la splendida presentatrice continua ad ammaliare i suoi fan sia su Dazn ed in radio, che sul suo profilo Instagram, dove non si dimentica mai dei suoi tantissimi followers, arrivati a 7,3 milioni.

Anche oggi sul suo profilo ufficiale pubblica una nuova foto mozzafiato, dove si mostra durante il suo workout mentre salta da uno scoglio all’altro. Lei come sempre è impeccabile, ed indossa un paio di leggings rosa ed un top minuscolo bianco. A lasciare senza parole è il suo fisico mozzafiato, con le sue curve esplosive. Anche la descrizione del post ha la sua importanza, visto che la conduttrice scrive una frase motivazionale che recita: “Se vuoi fare un passo in avanti, devi perdere l’equilibrio almeno per un attimo”. Tutti ammaliati davanti alla showgirl più amata d’Italia, che dopo pochissimi minuti dalla condivisione del post arriva già a 159 mila mi piace.

 

Impostazioni privacy