Eleonora Incardona, costume audace con super spacco verticale – FOTO

Eleonora Incardona regala uno scatto mozzafiato su Instagram, mentre si esibisce in una posa affascinante verticale in costume: fan in delirio

Eleonora Incardona costume audace spacco super verticale
Eleonora Incardona (Instagram)

La showgirl e web influencer, Eleonora Incardona ha dato ampio “sfogo” alla sua sensualità con un colpo d’occhio degno di nota. La maggiore testimonianza di un personaggio social in grande “spolvero” è rintracciabile direttamente sui canali Instagram. Dove l’ex fidanzata di Mirko Manola, ovvero fratellastro di Diletta Leotta ha mostrato tutte le caratteristiche de suo repertorio di forme.

La ventottenne siciliana ha dalla sua un fascino a dir poco emozionante, che non dà spazio a retropensieri o ai classici “leoni da tastiera” che spesso sensibilizzano le immagini “folgoranti” dei vip. Il passato di Eleonora, purtroppo ha tanti rimpianti che l’avrebbero dovuta incoronare, nelle vesti di una sportiva di assoluto talento. Una golfista “mancata” che ha cercato di flirtare con il sogno, per quanto basta, per agguantarlo. E invece un infortunio alla gamba le ha “spezzato” la strada verso un futuro roseo da questo punto di vista

Eleonora Incardona, posa “bollente” su Instagram: “Sunset alle Maldive”

E’ un momento di estasi per l’accattivante e seducente web influencer, Eleonora Incardona, sempre più bollente ed entusiasmante sui social. A fronte di una bellezza indescrivibile, che dà brìo e luce alle giornate dei fan. Che faccia freddo o caldo non fa alcuna differenza per una come lei, abituata a mettere al centro dell’attenzione, l’immagine di una diva ultra sensuale e seconda a poche.

La rivalità su Instagram si è attenuata, dopo l’effetto “fulmine” della Incardona, una star dal fisico eccezionale. Che abbiamo ammirato da tutte le prospettive anche nell’ultima occasione. Mentre l’Italia è “attanagliata” dal freddo glaciale, La Incardona sbarca alle Maldive, dove ha rimesso di nuovo in discussione il suo talento.

L’ex cognata della Leotta non si è affatto risparmiata, godendosi tutto il sole splendente di un luogo incantato. I fan non hanno rinunciato al sogno di vederla nelle vesti di diva audace, in costume sexy.

A “dominare” un paesaggio di vacanza, ecco due curve incontenibili, che fanno fatica a trattenersi e una posa super “celebrativa”, con uno spacco verticale che ha fatto sognare il pubblico ad occhi aperti: “Lovely babe❤️❤️❤️; Captivating beach Beauty like a movie star!! 🌟🎥👸💘🌹🙌😘😘; Meravigliosa ⭐️”

 

Impostazioni privacy