Elisa Isoardi prima di Verissimo: dalla canotta “filtra” qualcosa – FOTO

Elisa Isoardi si è mostrata in uno scatto post workout veramente piccante. Canotta aperta sul davanti e sguardo penetrante: “Pronta per Verissimo”

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram Screenshot)

Elisa Isoardi ha rapito migliaia di fan con uno dei suoi post seducenti e ammalianti. Più sensuale che mai, la nota presentatrice, si è mostrata in un outfit sportivo veramente piccante. La donna, appena terminato il workout, ha condiviso una foto in tuta e top attillato, con un’abbondante scollatura e quello sguardo accattivante che la contraddistingue in ogni foto. Rossa in volto per la fatica ma non per questo meno sensuale, la Isoardi ha poi ricordato ai fan l’appuntamento di oggi.

Alle 16 di oggi, 23 gennaio, sarà infatti ospite della Toffanin su Canale 5 negli studi di Verissimo. “Cotta e felice, vi aspetto alle 16” ha scritto in didascalia una bollente Elisa, per la gioia dei suoi migliaia e migliaia di fan.

Elisa Isoardi a Verissimo, puntata ricca per la Toffanin

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Getty Images)

Ha voluto ricordare ai suoi fan l’appuntamento con Verissimo, tramite un post social la Isoardi. L’ex conduttrice Rai ha dato intanto il buongiorno ai suoi fan con una foto post workout in cui lei stessa si definisce “Cotta e Felice”. Oltre alla finalista di Ballando con Le Stelle, molti gli ospiti alla corte di Silvia Toffanin nel pomeriggio targato Mediaset su Canale 5.

Ospiti come Cristina Chiabotto, Barbara De Rossi, e ancora Emma e Alessandra Amoroso, fresche del loro nuovo singolo e della loro nuova collaborazione artistica. Insomma un pomeriggio pieno di spunti per Verissimo, che vedrà come punta di diamante l’ex flirt di Matteo Salvini. Intanto i fan si godono il post pubblicato dalla donna, co tanto di top attillato e scollatura in bella mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy