Ex gieffina si scaglia contro il Gf: “Fanno il lavaggio del cervello”

La produzione del Grande Fratello Vip fa il lavaggio del cervello ai concorrenti nella casa più spiata d’Italia? La pesante accusa di un’ex gieffina

Lidia Vella
Lidia Vella (Fonte Instagram)

Ad attirare non poco l’attenzione nelle ultime ore Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello 14, partecipò nel 2015 insieme alla gemella Jessica.

Mentre rispondeva ad alcune domande dei fan sulle sue Instagram stories l’ex gieffina è tornata a parlare dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia. La Vella si è lasciata sfuggire una rivelazione che ha spiazzato tutti coloro che la seguono.

Al Grande Fratello Lidia aveva ritrovato l’ex fidanzato Alessandro Calabrese, si erano lasciati due anni prima dopo una relazione durata tre anni. La Vella rimase coinvolta in un triangolo amoroso con l’ex fidanzato e Federica Lepanto. Fu quest’ultima a vincere il reality. Molti vip stanno facendo il gioco vero/falso su Instagram negli ultimi giorni, anche Lidia Vella ha risposto alle curiosità dei suoi tantissimi fan e ha attaccato duramente la produzione del reality.

Gf, lavaggio del cervello ai concorrenti? La dura accusa di Lidia Vella

Lidia Vella
Lidia Vella (Fonte Instagram)

Un fan ha chiesto a Lidia Vella se al Grande Fratello 14 le dicevano come comportarsi in merito al triangolo amoroso che l’aveva coinvolta. L’ex gieffina si è lasciata sfuggire alcuni dettagli che fino ad ora non aveva mai rivelato.

La bella siciliana ha replicato dicendo che al Gf non dicono mai ai concorrenti cosa fare. A detta sua prima indeboliscono la mente e poi fanno il lavaggio del cervello. L’ex gieffina pensa che spingano i concorrenti ad avere le reazione che vogliono loro.

Lidia Vella ha svelato poi un altro retroscena. Quale? Dopo aver partecipato al Grande Fratello 14 ha sofferto di depressione per tre anni. A detta sua dopo il reality si fanno sempre i conti con le ripercussioni psicologiche.

Impostazioni privacy