Giulia De Lellis, short cortissimi: che gambe meravigliose! – FOTO

Una meravigliosa Giulia De Lellis ha fatto esplodere i social, con uno dei suoi scatti sensuali e ammalianti. Short stretti e gambe in bella mostra

de lellis beretta
Giulia De Lellis (Fonte Instagram)

Una delle influencer più seguite del nostro paese. Giulia De Lellis non ha certo bisogno di presentazioni, vista la grande fama e notorietà degli ultimi anni. La modella prestata al mondo dei social ha regalato un’altra perla ai suoi fan, nel pomeriggio di oggi, 23 gennaio. Giulia ha pubblicato un post, con ben due foto, in cui si mostra sul divano, in outfit casalingo ma non per questo meno bollente.

Addosso una felpa grigia oversize e degli short rosa color carne strettissimi, che lasciano davvero poco all’immaginazione. Gambe in bella mostra nel primo scatto e volto in primo piano nella seconda foto, per la gioia dei suoi milioni di fan. Il post, in pochissimi minuti, ha già fatto il pieno di like, con la bellezza di 72mila cuoricini e 200 commenti.

Giulia De Lellis fa esplodere i social: pioggia di like e commenti

giulia de lellis
Giulia De Lellis in intimo sul letto (screenshot Instagram)

Ha fatto letteralmente andare in tilt il web con gli ultimi due scatti pubblicati nel pomeriggio di oggi. La meravigliosa influencer si è mostrata ai fan in veste casual e sensuale, direttamente dal divano di casa. Dopo le ultime polemiche riguardanti il suo nuovo fidanzato e la storia del loro incontro, la De Lellis è tornata dalle vacanze in montagna e ha ripreso a pieno regime il suo lavoro da fashion blogger.

In didascalia ha poi mandato un bacio ai fan, scrivendo semplicemente “Hi”, accanto all’emoticon. Con i suoi 4milioni di follower, la showgirl ex tronista di Uomini e Donne domina anche la scena social con post sempre piccanti e bollenti. I fan, neanche a dirlo, si sono riversati nel post con migliaia di commenti e like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy