Jessica Morlacchi, dedica speciale: è mistero sul destinatario – FOTO

Jessica Morlacchi su Instagram si lancia in una dedica davvero speciale: a chi è rivolto? Mistero assoluto. La cantante non si sbottona

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi (Screenshot Instagram)

Cantante molto apprezzata, Jessica Morlacchi si è rilanciata con la partecipazione a “Tale e Quale show” sia nell’edizione del 2019 che nell’ultima andata in onda, partecipando al “Torneo dei Campioni“. Classe 1987, esplosa con i “Gazosa”, è poi finita nell’oblio fino a rilanciarsi proprio nella trasmissione di Carlo Conti.

Lì ha messo in mostra non solo le doti di cantante ma anche di vera e propria show girl; spiritosa ed autoironica, la ragazza ha superato anche una brutta depressione ed è ora pronta a prendersi le rivincite e la popolarità che merita dopo i momenti bui vissuti.

Tra le sue esperienza, vanta anche una collaborazione con Marco Masini al Festival di Sanremo nel 2005, la seconda esperienza sul palco dell’Ariston dopo esserci salita insieme al suo gruppo all’età di 13 anni, nel 2000. L’ultimo album di Jessica, pubblicato nel 2019, è “Cadillac“.

Jessica Morlacchi e quel messaggio criptico

Jessica Morlacchi
Il messaggio di Jessica Morlacchi (screen Instagram)

Su Instagram ha 28mila follower e sono pochi i post pubblicati; quasi esclusivamente video in cui mostra le sue performance di artista a 360°, tra ballo e canto. Sul popolare social network, recentemente, ha pubblicato una Stories decisamente criptica.

Una dedica in piena regola ma al momento il destinatario è sconosciuto. “Quando accade una cosa importante” – ha scritto la cantante – “è la prima persona alla quale hai voglia di raccontarla” si legge ancora per poi concludere con un “Credo che alla fine la risposta sia tutta qui“.

Già, ma a chi è rivolta la dedica? Jessica Morlacchi, infatti, al momento è single e non vi sono tracce di fidanzati, almeno al momento. Chissà, quindi, se la cantante non ci stia nascondendo qualcosa.

Jessica Morlacchi
La Instagram Stories di Jessica Morlacchi (screenshot Instagram)

Ha poi regalato spazio alle domande dei suoi follower, rispondendo sempre con garbo e svelando anche alcuni progetti a breve e medio termine che ha in serbo la ragazza. L’obiettivo è incentrare la sua presenza su Instagram, considerata la “nuova tv”. Riserbo assoluto, invece, sul destinatario del messaggio.

Impostazioni privacy