Le Donatella ballano sensuali e spiritose: followers in delirio – VIDEO

Giulia e Silvia Provvedi hanno infiammato i social con un video veramente bollente. La trasformazione de Le Donatella al mattino: stupende

Le Donatella
Le Donatella (Screenshot Instagram)

Sempre esuberanti ed elettriche, le inseparabili Giulia e Silvia Provvedi hanno acceso la mattinata dei loro fan uno de loro video piccanti e sensuali. Più ammalianti che mai, le sorelle gemelle si sono mostrate alle prese con un traumatico risveglio, fatto di sbadigli e di tazze di caffè. Assonnate e in pigiama, nel video le donne con una magia da reel Instagram, si trasformano però nella loro versione hot ed elegante.

Il tutto sulle note di Mambo No5. Silvia, con tanto di felpa arancione e scopa in mano, mentre Giulia un po’ scocciata regge una tazza in mano. Ma basta uno schiaffo alla telecamera per trasformare le felpe e i pigiami in abiti attillati da sera. I fan si sono scatenati nei commenti, tra complimenti ed emoticon di ogni tipo. Già 4.700 i like nel post.

Giulia e Siliva spaccano i social: pioggia di like per Le Donatella

Le Donatella
Le Donatella (Instagram)

Un duo musicale molto seguito, sia dal gossip che dal mondo della musica, passando ovviamente per i social e il web. Giulia Provvedi e la sorella gemella Silvia, hanno negli anni infatti conquistato milioni di fan grazie al loro talento canoro e non solo. Le cantanti sono sorelle gemelle, e devono la loro notorietà ai trascorsi in tv, quali X Factor, ma anche il Grande Fratello e L’isola dei Famosi.

Sempre al centro della cronaca rosa per i loro trascorsi amorosi, le gemelle hanno spesso fatto parlare di loro, tra flirt segreti e vere e proprie bombe di gossip. Molto attive su Instagram, Le Donatella condividono inoltre il profilo, pubblicando spesso video divertenti come l’ultimo di questa mattina. Ben 1,4milioni di follower e 4.700 post pubblicati, per uno dei “gruppi” più seguiti dei social

Impostazioni privacy