Lorenzo Paolini ha partecipato al Grande Fratello 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Lorenzo Paolini ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Lorenzo Paolini
Gf Lorenzo Paolini (Screenshot viedo)

Vi ricordate di Lorenzo Paolini? Divenne noto nel 2001 per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratelloreality condotto da Daria Bignardi. Quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia aveva 25 anni e faceva l’istruttore di fitness nella palestra del padre. Oggi ha quasi 45 anni, li compirà il 27 gennaio, e la sua vita è cambiata molto.

Nella casa più spiata d’Italia a causa del suo atteggiamento e del suo modo di fare si ritrovò al centro di moltissime critiche e polemiche. A far discutere fu soprattutto la sua relazione nata con Tati Albero. I due nella casa si erano lasciati andare alla passione, lui la lasciò pochi giorni dopo aver consumato davanti alle telecamere. Se ne parlò molto del loro rapporto davanti ai riflettori, erano però coperti.

Dopo il reality Lorenzo Paolini e Tati Albero si frequentarono in modo sporadico per qualche settimana. I due capirono però presto che tra loro non poteva funzionare e misero fine alla loro frequentazione. A differenza di molti altri ex concorrenti del Grande Fratello, Lorenzo non riuscì a farsi spazio nel mondo dello spettacolo dopo il reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Lorenzo Paolini

Gf 2 Lorenzo Paolini
Gf 2 Lorenzo Paolini (Screenshot viedo)

Con la sua partecipazione al Grande Fratello l’ex gieffino sperava di dare una svolta alla sua vita, era molto affascinato dal mondo dello spettacolo. Dopo il reality non riuscì però a farsi spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Lorenzo Paolini è cambiato molto dopo il Grande Fratello 2, oggi fa il consulente alimentare per una ditta di integratori. Dopo il reality si allontanò subito dai riflettori.

 

Impostazioni privacy