Michela Persico festeggia “a gambe scoperte” col suo Rugani – FOTO

Michela Persico ha festeggiato insieme al suo Rugani un avvenimento speciale. Gambe scoperte e sorriso smagliante: meravigliosa come sempre

Michela Persico Rugani Tommaso figlio
Michela Persico e Daniele Rugani (screenshot da Instagram)

Hanno festeggiato il loro anniversario, Michela e Daniele. I due innamorato sono legati ormai da 5 anni, e da quasi 5 mesi sono anche diventati genitori del piccolo Tommaso. Con una serie di post la giornalista ha dunque annunciato al pubblico social la sua felicità per l’anniversario, con tanto di dedica sdolcinata a Rugani nella didascalia.

Il post, pubblicato pochi minuti fa, contiene ben 9 scatti, tra foto di coppia, torte e specialità culinarie molto particolari. Alla fine del post anche un cuoco, immortalato dalla donna. I due, al momento, si trovano a Rennes nel nord della Francia, visto che il difensore è in prestito dalla Juventus proprio ai francesi. “Non importa dove – scrive la donna in didascalia – ma perchè festeggi. 5 anni di noi”.

Michela Persico festeggia l’anniversario: splendida

Michela Persico
Michela Persico

E’ una meraviglia, Michela Persico, sempre in splendida forma e vestita in maniera impeccabile, la nota giornalista Mediaset ha condiviso un post insieme al calciatore ex Juventus Daniele Rugani, in occasione del loro quinto anniversario. La coppia, insieme ormai dal 2016, è una delle più affiatate nel mondo dello sport, anche dopo aver subito alcune difficoltà iniziali.

Michela, dal canto suo, è molto attiva su Instagram dove vanta ben 600mila follower e quasi 2000 post condivisi. Sempre splendida e sensuale, la giornalista non perde mai occasione per allietare i fan con scatti seducenti e piccanti. Questa volta però, spazio alla famiglia, con il post di oggi infatti la donna ha voluto celebrare ancora una volta l’amore tra lei e l’ex difensore della nazionale Daniele Rugani, al quinto anno insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

 

Impostazioni privacy