Michela Quattrociocche gambe all’aria: il vestito va giù e si vola! – FOTO

Michela Quattrociocche si mostra ai suoi follower: il vestito va su e le gambe in bella mostra. Follower in delirio per la bellissima attrice

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche (screenshot Instagram)

E’ stata la protagonista di “Scusa ma ti chiamo amore” e da lì è nata la carriera di attrice di Michela Quattrociocche. La 32enne poi è anche la protagonista del sequel sempre di Federico Moccia, “Scusa ma ti voglio sposare“. E’ un momento d’oro per la ragazza a cavallo del 2010, quando partecipa anche al cinepanettone di Neri Parenti, fino a partecipare ad alcuni videoclip.

La sua carriera, poi, subisce una franata clamorosa anche in concomitanza con il matrimonio e le maternità. Ex fidanzata di Matteo Branciamore (il Marco dei Cesaroni, ndr), ne 2012 sposa l’ex calciatore Alberto Aquilani da cui ha due figli, Aurora e Diamante, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2014.

La sua vita privata, però, è finita sotto i riflettori anche recentemente, per la sua separazione da Aquilani; l’ufficialità i due l’hanno data nel maggio scorso, dopo 12 anni tra fidanzamento e matrimonio. La Quattrociocche, però, ha già ritrovato la felicità; il nuovo compagno è Giovanni Naldi, con tanto di foto su Instagram a suggellare il tutto.

Michela Quattrociocche, che gambe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)


Un social morigerato per la Quattrociocche che sul suo profilo pubblica immagini di primi piani in cui veste i panni della testimonial. Bellissima e sexy, ha un profilo con poco meno di mezzo milione di follower e non mancano le immagini di spaccato familiare, con le foto delle figlie, ormai sempre più grandi.

E spunta qualche foto anche del suo nuovo compagno, con tanto di bacio nel post di inizio anno. Non mancano, però, le immagini in cui si mostra in costume, esibendo un fisico davvero invidiabile. Un bikini con reggiseno a fascia che esalta il suo decollete generoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche)

Nell’ultima immagine, invece, ha esibito le sue lunghe gambe. Una posa super sexy per la 32enne che è sdraiata a terra sul pavimento, con un mini vestitino nero che si alza su per uno spettacolo davvero incantevole.

Impostazioni privacy