Nicole Mazzoccato da bionda fa battere il cuore all’impazzata – FOTO

L’attrice e showgirl Nicole Mazzoccato “annienta” i follower di Instagram con una posa affascinante in costume da bagno: delirio incontenibile

Nicole Mazzoccato bionda battere cuore
Nicole Mazzoccato @Instagram

Il cuore dei follower di Instagram, in questo momento è tutto per Nicole Mazzoccato, la web influencer e attrice piemontese che a colpito a “freddo” la platea a suon di performances all’altezza della situazione. Sin dal principio ha fatto “gavetta” nel mondo dello spettacolo, acquisendo sempre più consensi. Finchè l’affermazione si è avuta durante lo spettacolo del dating show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”.

Oltre ad incamerare tanta considerazione in tv, Nicole può vantare di diversi hobbies, che spaziano dal mondo dello sport in generale al pattinaggio su ghiaccio. Prima di affermarsi nel mondo dello spettacolo ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui quello di Miss Italia. La selezione non è andata a buon fine, ma presto ha l’opportunità di riscattarsi, con l’avventura di Striscia La Notizia, dove non riesce ad agguantare la fortuna prevista

Nicole Mazzoccato, posa “bollente” in tutte le salse: l’estate è più torrida del previsto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Mai in come questa circostanza, la bellissima attrice e showgirl di Belluno, Nicole Mazzoccato vive di ricordi fitti di gioia ed entusiasmo. Lo stesso che le ha permesso di guadagnare terreno con colui che diventerà il centro dei suoi desideri. Stiamo parlando di Fabio Colliricchio, il tronista e collega di Uomini e Donne che non ha lasciato scampo al suo cuore, innamorato a prima vista.

Tra le ex “fiamme” del passato per Nicole figurano personaggi del mondo dello spettacolo che hanno segnato un’epoca, come Matteo Branciamore, attore de “I Cesaroni”. Una volta sistematasi da questo punto di vista, l’aspetto professionale ha guadagnato posizioni, in particolar modo sotto i riflettori del cinema sul piccolo schermo.

Col passare del tempo ha deciso di spiccare definitivamente il volo con l’iscrizione ai social network e in particolare su Instagram, dove ad oggi vanta la bellezza di 1,4 milioni di follower. Il fascino e la bellezza inconfondibile di un’attrice di fama come lei, difficilmente “steccano” da questo punto di vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

In questo periodo di pandemia a “fioccare” dalle sue parti, sono soprattutto ricordi mozzafiato. Come quando era in riva al mare, in costume da bagno a far sognare il popolo e i bagnanti occasionali. Costume mozzafiato a strisce colorate e fisico “bollente” che fa restare i fan nell’incredulità più totale. E voi invece come giudicate lo spettacolo di Nicole Mazzoccato?

Impostazioni privacy