Veronica Ferraro “dimentica” il reggiseno: senza parole – FOTO

Veronica Ferraro super negli Emirati Arabi Uniti: il vestitino è corto e scollato, niente reggiseno per l’influencer. Uno spettacolo incantevole

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screen Instagram)

Influencer, tra le migliori amiche di Chiara Ferragni, Veronica Ferraro è sempre più bella e seguita sui social network. Oltre un milione di follower solo su Instagram, a dimostrazione di come sia una delle più seguite nel nostro Paese. Da sempre amante della moda, la ragazza ha fondato anche un blog, The Fashion Fruit, in cui regala anche consigli ai suoi fan.

Sui social condivide praticamente di tutto, compreso la sua vita privata e la sua dieta super che le consentì di perdere ben 15 kg. Una trasformazione in cui ha avuto un ruolo fondamentale Giorgio Merlino, suo attuale marito, e personal trainer che l’ha seguita passo dopo passo.

Classe 1987, la Ferraro è un chiaro esempio di come non bisogna mai arrendersi, anche agli insulti. A causa della sua forma fisica è stata spesso criticata e finita nel mirino dei “bulli”. Ha sempre reagito, però, diventando anche un esempio di come infischiarsene e tirare dritti per la propria strada sia sempre meglio che dare soddisfazione ai “leoni da tastiera”.

Veronica Ferraro, che fisico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)


Vera e propria giramondo, Veronica Ferraro attualmente si trova nella speciale cornica degli Emirati Arabi Uniti, a Dubai. Ed anche in Medio Oriente non smette di far sognare i suoi follower con foto davvero da capogiro, in cui mostra la sua bellezza davvero smagliante.

Spesso si ritrae in bikini come accaduto recentemente ai bordi di una piscina, probabilmente nel resort dove si trova attualmente. Un costume davvero striminzito che mette in mostra forse più dovuto; tema floreale con un reggiseno minimal che evidenzia il suo decollete. Lo slippino, invece, è sgambatissimo con l’accenno di inguine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Nell’ultima immagine, invece, indossa un vestitino blu molto corto che le mette in mostra le gambe perfette e scollatissimo con il decollete evidenziato dall’assenza di reggiseno. Sullo sfondo lo skyline di Dubai, con i grattacieli a fare da cornice.

Impostazioni privacy