Bimba di 7 mesi perde la vita in pronto soccorso: scattano le indagini

Dopo aver mangiato una bimba di sette mesi si è sentita male ed è finita in pronto soccorso dove è morta, si indaga sul suo decesso

Bimba muore
Bimba muore (Getty images)

La drammatica vicenda si è svolta a Serino, in provincia di Avellino. Una bimba di soli sette mesi è morta all’ospedale Moscati di Avellino per ragioni ancora da chiarire.

La piccola vittima ha avuto un doppio arresto cardiaco subito dopo aver mangiato. In preda alla disperazione e alla paura i suoi genitori hanno subito allarmato i soccorsi. Immediato è stato l’arrivo del personale medico del 118 sul luogo del terribile episodio, la bimba è stata trasportata d’urgenza all’ospedale con l’ambulanza.

Non appena è arrivata in pronto soccorso la piccola di sette mesi era in condizioni disperate. Durante il trasporto in ospedale infatti le sue condizioni si sono notevolmente aggravate.

Bimba di sette mesi si sente male, muore dopo il ricovero in ospedale

Decesso bimba 7 mesi
Decesso bimba 7 mesi (Getty images)

Dopo il ricovero la vittima ha avuto un altro malore, questa volta però le è costato la vita. Tutti i tentativi dei medici per salvarle la vita si sono infatti rivelati inutili. I genitori della bimba hanno denunciato quanto è accaduto alla figlia, la procura di Avellino ha quindi aperto un fascicolo.

Il corpo senza vita della piccola e le cartelle cliniche sono sotto sequestro. Sarà l’esame autoptico a chiarire l’esatta causa della morte della vittima. Al momento l’ipotesi più plausibile sembra essere quella della morte per cause naturali, nessuna ipotesi però può essere esclusa.

Impostazioni privacy