Chiara Ferragni in dolce attesa fa impazzire: via la maglia, esplode tutto! – FOTO

Chiara Ferragni continua a stupire i fan con le sue foto sensuali in dolce attesa. Via la maglia rimane in reggiseno: scatto esplosivo

Ferragni col pancione (Instagram)

Chiara Ferragni, anche in dolce attesa, non ha mai rinunciato in questi 8 mesi a pose seducenti e bollenti. La fashion blogger più famosa del nostro Paese si è mostrata, per la gioia dei fan, in reggiseno nell’ultimo scatto, senza nulla a dosso. Nei commenti i follower sono letteralmente impazziti, scatenando un flusso di commenti mai visto prima.

La compagna di Fedez ha messo da parte per un attimo gli scatti di famiglia tra il marito e Leone, per dedicarsi a una foto più bollente del normale, in cui si è mostrata ai fan con la dolcezza di una mamma ma con la sensualità mai accantonata nemmeno da incinta. La foto, in pochi minuti, ha già raggiunto la cifra record di 247mila like e quasi mille commenti

Chiara Ferragni, altro scatto sensuale in dolce attesa: fan in delirio

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Un esplosione di sensualità per Chiara Ferragni, sempre perfetta in ogni suo scatti e in ogni posa. A 8 mesi di gravidanza infatti, manca poco per l’arrivo del secondo genito ormai, che come annunciato subito dalla coppia sarà una femminuccia. Mentre qualcuno tra i commenti ha chiesto il nome del futuro nascituro, la maggior parte dei fan erano focalizzati sulla posa sensuale della donna, che non rinuncia mai ad apparire bella e seducente.

Come sempre, pieno di like e commenti per la Ferragni, che ha spaccato i social con numeri da capogiro. Quasi 250mila cuoricini in meno di un’ora, e 1000 commenti nel post, composto da tre scatti uno più bello dell’altro. Poi in didascalia scrive: “Starting my 8th month and 31st week like…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy