Chiara Nasti coperta solo da un triangolo: la FOTO fa impazzire Instagram

Chiara Nasti continua a far sognare il popolo dei social con foto sempre più affascinanti: questa volta è coperta solo da un triangolo

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screenshot Instagram)

Sta diventando sempre di più un’icona di sensualità sui social la bellissima Chiara Nasti. Infatti lei è una delle influencer più seguite in Italia e vanta oltre 1,7 milioni di followers. La bellezza sicuramente è di famiglia, visto che anche la sorella Angela è bellissima, ma sicuramente sa bene come sfruttarla.

Infatti anche oggi sul suo profilo Instagram condivide una nuova foto in cui mostra le sue curve in maniera più che provocante. Viene coperta solo da un piccolo triangolo.

Chiara Nasti, il top sfiora l’esplosione: solo un triangolo copre le meraviglie

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

I social sono sempre di più un mezzo grazie al quale ci si può costruire una carriera grazie a dei contenuti unici, proprio come unica è la bellezza di Chiara Nasti. Infatti la splendida influencer è riuscita a rendere il suo profilo un vero e proprio impegno, pubblicando quotidianamente foto da urlo. A darle una mano è ovviamente il suo fisico mozzafiato, con delle curve che fanno impazzire il popolo dei social.

Anche oggi arriva un nuovo post sul suo profilo ufficiale, dove si mostra in un selfie fatto sul divano di casa, dove indossa un paio di leggings ed un top di Cristian Dior che rischia di esplodere per le sue curve incontenibili, con solo un piccolo triangolo a coprire il seno. La descrizione è abbastanza semplice, con un “sunday” accompagnato da un cuoricino. Ovviamente i mi piace non deludono mai ed arrivano in pochi minuti ad oltre 30 mila. Numeri davvero incontenibili, proprio come le sue curve.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy