Claudia Ruggeri con il body in pizzo è un sogno: buongiorno hot – FOTO

Claudia Ruggeri si mostra con un body in pizzo: la domenica mattina diventa bollente, i fan sono impazziti. Uno spettacolo incantevole

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

E’ Miss Claudia, una vera e propria icona di bellezza Claudia Ruggeri, star di “Avanti un Altro“, il game show preserale ideato e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ex modella ed indossatrice, la ragazza è una delle più ammirate della trasmissione.

Bellissima e punto fermo della trasmissione fin dalla prima edizione, ha rivestito diversi ruoli, fino a diventare il capo del “Mini Mondo”; racchiude, questo, personaggi decisamente sui generis. Sposata con il fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è la bellezza mora della trasmissione, circondata da un trio di bionde da capogiro, per un poker da mozzare il fiato.

La ragazza, però, continua a realizzare shooting fotografici e ad aggiornare i suoi fan attraverso il profilo Instagram che vanta ben un milione di follower. Un successo clamoroso per Claudia Ruggeri che sfrutta argomenti decisamente convincenti per farsi seguire.

Claudia Ruggeri, che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


Il suo account è, infatti, ricco di immagini da capogiro, in cui la ragazza si mostra in tutto il suo splendore. Spesso in bikini, come capitato recentemente in un ricordo dell’estate, in cui è distesa su uno scoglio a mo’ di sirenetta oppure sul davanzale della finestra nel bagno di casa sua, prima di un bagno in vasca.

Un corpo messo in mostra senza essere volgare, con sexy immagini che evidenziano la sua bellezza e le sue lunghe gambe sempre esibite con orgoglio. Nell’ultimo post, però, ha davvero esagerato. Un risveglio domenicale – come lei stessa ha ammesso – davvero bollente.

Indossa infatti un body nero trasparente e di pizzo che evidenzia le sue curve “pericolose”. Decollete davvero generoso e fianchi perfetti, fino all’inguine scoperto dall’intimo decisamente sgambato. Capelli raccolti in una coda e cornetta del telefono all’orecchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Una foto conturbante che ha scatenato la reazione anche della sua amica Laura Cremaschi. “Anvedi come ti sei svegliata di domenica mattina oh” il suo messaggio, un po’ il pensiero comune di tutti gli italiani.

Impostazioni privacy