Francesca Brambilla, l’accappatoio scivola: apoteosi di sensualità – FOTO

Francesca Brambilla esagerata: l’accappatoio scivola giù, sensualità alle stelle. La Bona Sorte manda in tilt Instagram, fan impazziti

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (screenshot Instagram)

E la “Bona Sorte” di “Avanti un Altro” e Francesca Brambilla ha visto la sua popolarità crescere a dismisura da quando veste i pochissimi panni della fatina della trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sensualità pazzesca, la bionda bergamasca è amatissima dal pubblico che, per lei, ha addirittura protestato sui social.

Era, infatti, in odore di sostituzione nel suo ruolo nel game show di Canale 5, ed i suoi fan hanno inviato messaggi di proteste affinché non fosse rimossa. Da lì ne è nato una sorta di contest che ha vinto a mani basse nonostante le avversarie davvero agguerrite. Classe 1992, la bionda lombarda la vedremo quindi nuovamente in tv a partire dal prossimo marzo nella nota trasmissione.

Il calcio è la sua passione; tifosa dell’Atalanta, ha mosso i suoi primi passi nelle trasmissione sportive locali, fino ad arrivare a “Tiki Taka” e “Quelli che il Calcio” per poi entrare nella trasmissione di Bonolis. Nella scorsa primavera, durante il lockdown, finì nella bufera per il suo viaggio in Egitto insieme alla madre.

Sui social spiegò la sua decisione di lasciare l’Italia; lo fece per proteggere la genitrice malata dal Covid che flagellava la bergamasca.

Francesca Brambilla in accappatoio: senza parole


Super sensuale ed attivissima sui social, vanta ben un milione di follower e sono le sue forme ad attirare i maschietti. La Brambilla, anche Dj, spesso pubblica immagini in cui appare decisamente svestita, in intimo o bikini per uno spettacolo da far girare la testa a chiunque.

Immagini che lasciano senza fiato, perché la modella è davvero esagerata. Recentemente si è mostrata immersa in una vasca in topless, con il seno coperto dalle mani e solo gli slip indossati. Ma vederla in intimo è, ormai, l’ordine del giorno, con annesse pose provocanti e sguardi sexy da far ribollire il sangue.

Nell’ultima immagine regala un buongiorno d’effetto. Sullo sfondo montagne innevate, ma è il primo piano di lei che lascia sbigottiti. E’ in accappatoio bianco ma questi scivola giù, lasciando scoperte le spalle e mostrando un accenno di seno. I capelli biondi bagnati e sciolti sulle spalle completano uno spettacolo vietato ai deboli di cuore.

Impostazioni privacy