Franco Nero e la frecciata contro Mara Venier: che imbarazzo a Domenica In!

Ospite a Domenica In Franco Nero ha fatto una battura a Mara Venier che l’ha messa non poco in imbarazzo, ecco cosa ha detto alla conduttrice 

Franco Nero e Venier
Franco Nero e Venier (Screenshot video)

Mara Venier ha ospitato Franco NeroDomenica In, nella puntata andata in onda oggi 24 gennaio 2021 su Rai Uno. Mentre la conduttrice parlava della loro bellissima amicizia l’attore le ha lanciato una frecciatina. Quale? Con ironia le ha detto che sta ancora aspettando l’invito al suo matrimonio con Nicola Carraro.

La Venier è convolata a nozze con il marito il 28 giugno 2006, Nero però non ha partecipato al loro matrimonio. La battuta dell’attore parmense ha spiazzato ‘Zia Mara’ in studio, lei ha subito replicato dicendo di averlo invitato. Franco Nero le ha fatto notare di essersi scordata del suo invito, lei ha però continuato ad insistere che non fosse vero.

L’attore non ha lasciato perdere, ha infatti ribadito di non aver ricevuto nessun invito al suo matrimonio con Carraro. Mara Venier visibilmente imbarazzata si è lasciato sfuggire un curioso retroscena dicendo che qualcosa andò storto durante i preparativi del suo matrimonio.

Mara Venier si è dimenticata di invitare Franco Nero al suo matrimonio? La conduttrice fa chiarezza

Mara Venier e Franco Nero
Mara Venier e Franco Nero (Collage)

Domenica In Mara Venier non ha rivelato molti dettagli, ha però fatto sapere che chi si occupò di spedire gli inviti del suo matrimonio con Nicola Carraro si dimenticò di inviarne una cinquantina. Sembra quindi che l’invito di Franco Nero fosse proprio tra quelli.

L’attore dopo tanti anni si è voluto togliere lo sfizio di rinfacciare a Mara di non averlo invitato al suo matrimonio, tutti hanno notato l’imbarazzo della conduttrice. Dopo la rivelazione di quest’ultima l’intervista è continuata in modo più tranquillo. La Venier ha dedicato parole speciale alla carriera dell’amico, facendogli tanti omaggi.

Impostazioni privacy