Gina Lollobrigida ospite a Domenica In si confessa: “Non me ne sono accorta”

Gina Lollobrigida ha fatto un’importante rivelazione nella puntata di oggi a Domenica In, ecco di cosa non si è accorta la nota attrice
vaccino Gina Lollobrigida
vaccino Gina Lollobrigida (Screenshot video)
Gina Lollobrigida è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, nella puntata andata in onda oggi 24 gennaio su Rai Uno. L’attrice ha fatto sapere di aver fatto la prima dose del vaccino anti-Covid.La 93enne ha raccontato quali sono stata le sensazioni che ha provato dopo aver fatto il vaccino Pfizer contro il Coronavirus. La nota e stimata attrice ha rivelato che l’avevano spaventata dicendole che avrebbe provato dolore nelle ore successive alla somministrazione. Lei ci ha tenuto però a far sapere che così non è stato.Quando Mara Venier ha chiesto a Gina Lollobrigida come è stata dopo il vaccino lei ha così risposto: “Non me ne sono neanche accorta“.

Gina Lollobrigida ha fatto il vaccino anti-Covid, non ha sentito nulla

Domenica In Gina Lollobrigida
Domenica In Gina Lollobrigida (Screenshot video)
Oggi a Domenica In l’attrice ha raccontato di non aver sentito nulla mentre le somministravano la prima dose del vaccino anti-Covid. La Lollobrigida ha fatto sapere di non aver provato alcun dolore nemmeno nei giorni successivi.Alla conduttrice Gina Lollobrigida ha poi raccontato che stava così bene che dopo circa mezz’ora da quando aveva fatto il vaccino ha mangiato una coppa di gelato.In studio era presente anche Francesco Le Foche, l’immunologo ha fatto sapere che i vaccini m-RNA come Moderna e Pfizer sono efficaci e assolutamente sicuri. L’unica differenza tra loro riguarda la somministrazione e l’intervallo di tempo tra la prima dose e il richiamo. A detta sua per tornare a svolgere una vita normale è necessario attendere ancora.
Impostazioni privacy