Incidente aereo fatale: vittime i giocatori del Palmas

Dramma nel mondo del calcio brasiliano, mentre si recava a Goiania il Palmas è rimasto coinvolto in un disastro aereo, nessuno è sopravvissuto

Palmas incidente aereo
Palmas incidente aereo (Getty images)

Tragico episodio in Brasile, la formazione dilettantistica di calcio Palmas è rimasta coinvolta in un incidente aereo, tutti i viaggiatori sono morti.

Il Palmas nella serata di oggi 24 gennaio 2021 in Copa Verde avrebbe dovuto sfidarsi con il Vila Nova, per questo si stava recando a Goiania. Il drammatico incidente si è svolto a pochi secondi dal decollo, nessuno nei presenti sfortunatamente è sopravvissuto. Le vittime sono il presidente Lucas Meira e i calciatori Marcus Molinari, Lucas Praxedes, Ranule e Guilherme Noé. Anche il pilota dell’aereo è deceduto, era noto come capitan Wagner.

Tragico incidente aereo in Brasile, quattro giocatori del Palmas e il presidente sono morti a causa dello schianto

L’incidente è avvenuto a 60 chilometri da Palmas e capitale del Tocantins, a Porto Nacional. Poco dopo il decollo l’aereo si è schiantato nel suolo di un bosco che si trova poco distante dalla pista. Quattro sono i giocatori del Palmas che hanno tragicamente perso la vita, con loro anche il presidente della squadra è morto.

Nessuno è riuscito a rimanere in vita dopo il violento schianto, anche il pilota è deceduto. Una vera e propria tragedia che ha lasciato tutti senza parole. Sui social dopo il drammatico incidente tanti sono i messaggi di cordoglio e affetto nei confronti delle vittime che hanno perso la vita a causa del disastro aereo.

Impostazioni privacy