“Te le sei rifatte?”: la risposta di Jessica Morlacchi è definitiva – FOTO

Jessica Morlacchi risponde in maniera decisamente netta alla curiosità di un fan sul suo profilo Instagram. La nota influencer non lascia dubbi sull’eventuale ricorso alla chirurgia plastica

Jessica Morlacchi (Screenshot Instagram)
Jessica Morlacchi (Screenshot Instagram)

Jessica Morlacchi è molto attiva sul suo profilo Instagram, grazie al quale sta prendendo sempre più piede nel mondo del web, con contenuti a tema musicale e immagini mozzafiato. Nata a Roma nel 1987, viene introdotta dal padre nel in questo mondo fin da bambina: inizia a prendere lezioni di canto e di basso, ponendo le basi per quello che sarà il suo successo. Nel 1998 sale, infatti, alla ribalta nella band “Eta Beta”, formata insieme ad altri ragazzi di Roma.

Cambiano poi il nome della formazione in “Gazosa” e vengono scoperti da Caterina Caselli. Nel 2003 arriva una nuova svolta per la Morlacchi che tenta la carriera da solista, dopo che la band decide di sciogliersi. Di recente, la cantante di Roma è tornata alla ribalta grazie a “Tale e Quale Show” a cui ha partecipato nel 2019 mettendosi in grande evidenza e classificandosi al quarto posto. Nel 2020 ha poi presenziato anche al torneo dei campioni. E intanto i suoi fan continuano a seguirla fedelmente sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Jessica Morlacchi, il post in reggiseno svela un tatuaggio molto hot – VIDEO

Jessica Morlacchi risponde senza lasciare dubbi: tutto naturale

Jessica Morlacchi (Screenshot Instagram)
Jessica Morlacchi (Screenshot Instagram)

La Morlacchi ha lanciato un Q&A nelle ultime ore, in cui ha risposto a diverse domande rivolte dai fan (CLICCA QUI per rivederle tutte nelle sue storie). Una di questa era tesa a sapere se la cantante si fosse rifatta l’abbondante seno che spesso mette in evidenza nei contenuti postati su Instagram. La bassista scrive un chiaro “Assolutamente no“, non lasciando alcun tipo di dubbio. Successivamente i fan le chiedono anche se si fidanzerebbe con un carabiniere e lei risponde: “Certo, se mi innamoro non mi interessa che lavoro fa”. Una Morlacchi a tutto tondo che svela ai suoi fan diversi lati di sé.

Impostazioni privacy