Jori Delli, tuta aderente e corpo da dea: bellissima – FOTO

Jori Delli sportiva più che mai: la tutina è aderente ed il corpo stupendo. Pronta agli allenamenti, i follower sono impazziti

Jori Delli
Jori Delli (screenhsot Instagram)

Modella, influencer ma anche volto televisivo Jori Delli, è una delle ragazze più apprezzate e belle del panorama nazionale. Origini albanesi per lei ma italiana a tutti gli effetti, la Delli continua a conquistare i maschietti del Bel Paese a suon di foto davvero incredibili.

Classe ’95, la sua popolarità aumenta a vista d’occhio, proprio come i suoi follower su Instagram, al momento fermi a quasi 300mila. E la tv, in questo, ha decisamente aiutato; volto femminile del canale Sportitalia nella trasmissione dedicata al Calciomercato, ha anche un canale Twitch, piattaforma molto in voga, dov’è seguitissima.

Il mondo del calcio è ormai parte del suo bagaglio professionale, ma anche quello degli e-games e dello sport in generale, anche se l’amore per la moda la continua a spingere nel ruolo di indossatrice di capi di abbigliamento ed intimo. Dal punto di vista sentimentale, invece, Jori Delli è molto riservata ma pare sia decisamente single, di certo una notizia che rallegrerà i suoi fan ed i suoi spasimanti.

Jori Delli, in tutina è incantevole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌺Jori Delli🌺 (@joridelli)


Se da un lato Jori Delli pubblica post in cui indossa capi dei marchi di cui è testimonial, ve ne sono ben altri che alzano la temperatura oltre i livelli di guardia. Immagini in intimo, in cui appare in reggiseno per uno spettacolo davvero esaltante che lascia sbigottiti i follower.

Ed anche le foto in costume sono davvero incantevoli, con bikini striminziti che lasciano scoperto il fondoschiena e mostrano un decollete davvero incantevole, capace di ammaliare come il canto delle sirene fece con Ulisse. Amante degli sport, è anche sportiva e nell’ultima immagine postata lo dimostra perfettamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌺Jori Delli🌺 (@joridelli)

E’ su un campo di basket e sembra pronta all’allenamento. Indossa una tutina arancione e nera aderente che le mette in evidenza le sue forme pressocché perfette. “Bisogna mettersi in forma” il suo messaggio mentre pubblicizza una nota marca di patatine proteiche.

Impostazioni privacy