Le Donatella, domenica sensuale: escono “La parte migliore” -FOTO

Le Donatella anche oggi fanno sgranare gli occhi ai loro followers con un nuovo post in cui decidono di mostrare la “parte migliore”

Le Donatella
Le Donatella (Screenshot Instagram)

Non esiste domenica senza un post delle gemelle più belle dei social network, ovvero ‘Le Donatella’. Giulia e Silvia Provvedi, oltre ad avere delle voci bellissime, incantano il popolo dei social con le loro bellezze mozzafiato. Il loro profilo Instagram infatti vanta 1,4 milioni di followers, conquistati anche grazie all’ausilio delle loro curve.

Anche oggi le due gemelle decidono di estasiare i loro seguaci con un nuovo post da infarto, in cui mettono in mostra la loro ”parte migliore. I fan apprezzano e come.

Le Donatella, la loro “parte migliore” in vista: la canotta scende a dismisura

 

I loro occhi e le loro voci hanno conquistato il pubblico italiano e non solo, ma anche le curve delle due ‘Donatella’ non scherzano. Infatti Giulia e Silvia sono due sorelle molto complici anche sui social, nel far impazzire i loro followers nel profilo in comune. Le due infatti puntualmente condividono nuove foto in cui assumono le pose più strane e sensuali possibili.

Anche in questa penultima domenica del mese, le due si scattano tre selfie che inseriscono all’interno di un post. In tutti e tre le due indossano delle canotte, una bianca ed una rosa, con una scollatura da perdere il fiato. I loro occhi incantevoli, le labbra ed anche la lingua di fuori per non far mancare nulla, scaldano tutti in questo giorno freddo. Nella descrizione scrivono “La parte migliore di me è sempre stata tua”, confermando il loro attaccamento. Anche i  mi piace non deludono mai le aspettative ed arrivano a quota 26 mila in meno di un’ora.

 

Impostazioni privacy