“Fattele tu!”: Paola di Benedetto e Fede Rossi si beccano in cucina – VIDEO

Paola Benedetto sempre più bella, impegnata anche in cucina: battibecco con il fidanzato Federico Rossi, arriva la risposta piccata della ragazza

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screen Instagram)

E’ influencer, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto, modella dal fisico incantevole. La popolarità in tv è arrivata inizialmente con la partecipazione a “Ciao Darwin“, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In quell’occasione la ragazza mise il suo corpo in mostra vestendo i panni (pochi) di Madre Natura.

Classe 1995, la bellissima modella è anche ex naufraga all’Isola dei Famosi e recentemente scrittrice; è infatti uscita nelle librerie con “Se ci credi“, il suo primo libro. La modella vorrebbe che avesse “fini motivazionali“, addirittura in grado di “ispirare le nuove generazioni” ed inviti i lettori a lottare per i propri obiettivi prefissati.

Argomenti profondi per la ragazza che in più di un’occasione ha mostrato di avere contenuti anche molto importanti nonostante la sua giovane età. E’ anche impegnata in radio e recentemente ha ammesso come questa esperienza le stia piacendo molto e la stia aiutando a crescere in ogni aspetto.

Paola Di Benedetto, il siparietto via Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)


Molto attiva su Instagram, Paola Di Benedetto ha ben 1,7 milioni di follower. Nonostante abbia più volte rimarcato il concetto di come abbia fatto fatica ad accettare il suo corpo, di certo non lo nasconde. Si sentiva maschiaccio, indossava i pantaloni al posto della gonna ed ancor’oggi ha una predilezione per capi che ricordino l’uomo.

Eppure recentemente si è messa in mostra in tutta la sue bellezza. Vestitini davvero minimal ma anche foto in cui appare in intimo, con corpetti da mozzare in fiato fino ad immagini in cui appare in reggiseno. Proprio qualche settimana fa, per sponsorizzare una nota marca di intimo, si è mostrata con indosso solo il reggiseno per un effetto davvero devastante.

In una Instagram Stories, simpatico siparietto con il fidanzato Federico Rossi, l’ex del duo Benji&Fede. I due, dopo una crisi che aveva portato alla separazione, sono tornati nuovamente insieme e sembrano felici. Fede, nel video, criticava l’operato della sua compagna, rea di cucinare con troppo olio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Fatteli tu” la risposta piccata della Di Benedetto che ha accusato il ragazzo di non saper nemmeno accendere il forno elettrico.

Impostazioni privacy