Paola Turani, il selfie con lui è dolcissimo, poi la frase: “Ti rottamo” -FOTO

La bellissima Paola Turani mostra anche le sue debolezze su Instagram: il selfie è dolcissimo anche se la frase è poco romantica

paola turani
Paola Turani (screenshot Instagram)

Paola Turani è entrata nelle grazie del popolo dei social sicuramente grazie alla sua bellezza che incanta tutti, ma senza dubbio a fare la differenza è stata la sua sincerità e genuinità. Infatti la modella sul suo profilo Instagram continua a stupire tutti anche mostrando parte dei suoi difetti, che sono pochissimi, e che permettono alle sue seguaci di sentirsi più vicine a lei.

Anche oggi arriva un nuovo post sul suo profilo, dove è in macchina con suo marito e si scatta un selfie molto dolce. La descrizione del post però contiene una frase un po’ meno romantica.

Paola Turani stupisce con un selfie dolcissimo: la frase spegne il romanticismo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Instagram è da anni il territorio di lavoro della splendida Paola Turani. Lei con la sua bellezza e la sua semplicità ha conquistato fino ad oggi 1,6 milioni di followers. Quotidianamente arrivano nuovi post sul suo profilo, compreso oggi, dove la bellissima influencer si scatta un selfie con suo marito mentre sono in macchina.

Naturalmente lei è copertissima vista la tanta neve scesa, ma in primo piano c’è il suo viso bellissimo, con i suoi occhi di ghiaccio che spiazzano tutti. Dietro di lei suo marito fa una smorfia molto simpatica che inserisce quella componente di ironia. Nella descrizione lei afferma di avere la dermatite alle braccia, febbre sulle labbra ed altri acciacchi. Il marito però spegne il romanticismo con la frase: “C’è l’ecobonus, ti rottamo”. Poi però tutto torna nella normalità con una bellissima dichiarazione: “Ti amo anche io”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy