Rocco Siffredi vince un altro ‘Oscar’: “Non mi fermerò mai”

Ancora un nuovo oscar a luci rosse per Rocco Siffredi che lancia un annuncio sul suo futuro da attore e regista: “Non mi fermerò mai”

Rocco Siffredi oscar
Rocco Siffredi (Instagram)

È uno degli attori più conosciuti e più stimati della storia a luci rosse Rocco Siffredi. Nella sua carriera vanta tantissimi premi vinti nel mondo dell’erotico, e non sembra volersi fermare più. Infatti l’attore vince ancora un titolo in carriera e viene premiato ieri a Las Vegas, vincendo due Avn Awards, un premio corrispondente agli oscar nel mondo del cinema ordinario. Per la pandemia la cerimonia di premiazione è stata svolta in streaming, con dunque ogni premio consegnato da lontano. Tra i premi ricevuti dall’attore italiano c’è quello per miglior interprete maschile straniero. L’altro invece è quello per la migliore scena a due con la collega Jane Wild nel film “Rocco’s Back to America for More Adventures“.

Rocco Siffredi, ancora due Oscar vinti: le dichiarazioni dopo la vittoria dei premi

rocco siffredi
Rocco Siffredi (Getty Images)

Continua a cavalcare l’onda del successo Rocco Siffredi. L’attore di film a luci rosse nonostante i 57 anni continua a vincere premi su premi e proprio ieri vince due premi Oscar. Infatti a Los Angeles l’attore viene premiato, a distanza, e dichiara: “A 57 anni ho vinto come miglior performer, questo vuol dire che non mi fermerò mai”. Poi inizia ad ironizzare: “Ma come fanno a far vincere me? non è possibile dai, è incredibile”. Infatti la sua carriera sembra essere davvero infinta, visto che dopo così tanti anni di carriera sembra non perdere mai un colpo e continua a vincere premi non solo da regista, ma anche da attore protagonista. Anche se in un mondo magari meno usuale, l’attore continua ad essere uno dei grandi orgogli italiani all’estero. Un attore che davvero in tutto il mondo conoscono e stimano.

Impostazioni privacy