Taylor Mega “coniglietta” hot: l’asciugamano la copre a stento – VIDEO

Taylor Mega toglie il fiato nell’ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota influencer si mostra solo con l’asciugamano e attira tutte le attenzioni dei fan. Di seguito i dettagli

Taylor Mega (getty images)
Taylor Mega (getty images)

Taylor Mega è ancora una volta super sexy sul suo profilo Instagram. La famosissima influencer ha già deliziato i suoi fan in diverse occasioni con post mozzafiato e storie hot e anche questa volta, con l’effetto delle orecchie da coniglietta e solo l’asciugamano a coprirla, l’effetto è molto intrigante. Nata a Carlino in provincia di Udine, fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo attraverso la sua grande passione per la moda. Riesce, infatti, a creare un vero e proprio brand di bikini dal nome “Mega Swim”.

Il successo divampa poi su Instagram. Nel 2018 ha già superato il milione di follower e questo la porta a essere invitata ad eventi piuttosto prestigiosi e a essere ulteriormente conosciuta. Il 2019 è l’anno della sua consacrazione che avviene nel mondo della televisione. Nello stesso anno partecipa, infatti, sia all’Isola dei Famosi che al Grande Fratello, conquistando il pubblico grazie alla sua bellezza e un carattere che di certo si fa notare. E ora il suo successo non si placa, su Instagram e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, il vestitino si sfrangia e la scopre tutta: boom! – FOTO

Taylor Mega hot prima di andare a dormire: la copre solo l’asciugamano

Taylor Mega (getty images)
Taylor Mega (getty images)

Nei contenuti postati sul suo profilo Instagram, la nota influencer mostra spesso un fisico invidiabile e un corpo mozzafiato. Questa volta, nel video postato tra le sue storie (CLICCA QUI per vederlo), mette in primo piano un viso molto intrigante ed è coperta solo dall’asciugamano. L’effetto è decisamente sexy e sarà stato sicuramente apprezzato  da tutti i suoi fan. L’influencer fa il bis poco dopo, postando uno scatto distesa sul letto e ancora una volta con orecchie da coniglietta.

Impostazioni privacy