Valentina Vignali si siede e la gonna va sempre più su: la FOTO è da infarto

La splendida Valentina Vignali ha infiammato i social con un post piccante dei suoi. Gonna corta e sguardo seducente: fan in delirio su Instagram

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

Valentina Vignali ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi post ammalianti e piccanti. La cestista prestata al mondo della moda, ha condiviso pochi minuti fa una foto in cui si mostra, meravigliosa come sempre, in una posa bollente e un outfit elegante e provocante al tempo stesso. Sguardo di ghiaccio verso l’obiettivo e gambe in bella mostra, mentre sfoggia una minigonna da urlo.

Nell’atto di sedersi la gonna va su, e i fan hanno sicuramente apprezzato il dettaglio. La strepitosa modella ha abbandonato per un giorno gli scatti in intimo, per mostrarsi nella sua tenuta domenicale, ma non meno elettrizzante, poi scrive in didascalia: “Domenica”, con l’emoticon di una caramella accanto alla scritta.

Valentina Vignali, buona domenica: pieno di like

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Come le sue colleghe influencer, anche la Vignali ha augurato una buona domenica ai fan. La sportiva si è mostrata ai follower in un completo bianco, con maglioncino e gonna abbinati e il suo solito cappello nero. Gambe in bella mostra e gonna cortissima per la modella, che ha conquistato i fan in questa uggiosa domenica invernale.

Uno scatto come sempre apprezzato dai fan, che si sono ovviamente riversati nei commenti. Già quasi un centinaio i messaggi sotto la foto e più di 20mila i cuoricini in pochi minuti. La Vignali, che ha fatto un bel balzo in avanti con la recente collaborazione con Victoria’s Secrets, continua a dominare la scena social con ben 2,3milioni di fan e più di 3mila post condivisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy