Veronica Ferraro in spiaggia è una bomba: il vestito è cortissimo – FOTO

Veronica Ferraro continua a intrattenere i fan da Dubai. Gli scatti in spiaggia e il buongiorno piccante dell’influencer: il vestito è cortissimo

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (scree Instagram)

Sempre elegante e sensuale Veronica Ferraro, continua a stupire i suoi follower direttamente da Dubai. Negli Emirati ormai da una settimana, la fashion blogger si gode la sua vacanza tra spiagge e resort di lusso, il tutto scrupolosamente pubblicato sui social. Nella settimana appena trascorsa, la nota influencer ha deliziato i suoi milioni di seguaci con scatti in piscina, in biki, in abito da sera, insomma in tutte le salse.

Nella mattinata di oggi invece la Ferraro si è mostrata in un paio di scatti in spiaggia. Nel primo la modella indossa un cappotto, mentre nel secondo spazio al suo vestitino striminzito Louis Vuitton, che ha ovviamente taggato in didascalia. Gambe in bella mostra e sguardo ammaliante per Veronica, che in pochi minuti ha raggiunto più di 10mila like e centinaia di commenti

Veronica Ferraro si gode Dubai: i fan apprezzano

ferraro
Veronica Ferraro (Fonte Instagram)

Durante le scorse settimane e durante tutto il periodo natalizio, i fan sui social si sono divisi tra chi ha apprezzato i vip rimasti a casa durante le restrizioni, e chi invece ha criticato quelli che sono partiti in vacanza senza curarsi del momento di difficoltà del Paese. Sicuramente una questione di etica, di rispetto secondo alcuni e di stile secondo altri. Certo, che molti volti noti abbiano deciso di rimanere a casa nonostante le loro abbondanti possibilità economiche, ha fatto piacere a qualche fan.

Influencer e fashion blogger per lavoro, è risaputo, viaggiano il mondo e girano i continenti. E’ questo il caso di Veronica Ferraro che si trova a Dubai, e da circa una settimana intrattiene i suoi fan con scatti alla moda, tra una collaborazione e l’altra. Nella mattinata di oggi, 24 gennaio, la modella si è mostrata in spiaggia in due foto veramente mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

 

Impostazioni privacy