Angela Nasti con il suo calciatore: “Per me questo è amore” – FOTO

Angela Nasti si ritrae con il noto calciatore Kevin Bonifazi e emoziona tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram. La coppia sembra andare a gonfie vele: ecco tutti i dettagli e il post

Angela Nasti
Angela Nasti (Screenshot Instagram)

Angela Nasti ci delizia per l’ennesima volta tramite il suo profilo Instagram. La nota influencer questa volta ci mostra il suo amore con il suo fidanzato, il noto difensore Kevin Bonifazi che gioca nella Serie A italiana con la maglia dell’Udinese. La showgirl sembra pazza d’amore per il calciatore e lo dimostra anche attraverso il post pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo. La Nasti sta accrescendo sempre più il suo successo su Instagram, attraverso scatti mozzafiato e scene di vita quotidiana che attirano l’attenzione dei suoi fan.

Nata a Napoli nel 1999, sale alla ribalta fin da giovanissima. E’ grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne” del 2018/19 che riesce a mettersi in evidenza come tronista. Divide il pubblico con le sue scelte, ma dimostra sempre un carattere molto forte. Oltre ai suoi trascorsi televisivi, è appassionata di moda e fashion e molto attiva sul suo profilo Instagram. E’, inoltre, sorella della nota influencer Chiara Nasti.

LEGGI ANCHE >>> Angela Nasti, ritorno di fiamma con l’ex: è un famoso calciatore

Angela Nasti con Kevin Bonifazi: la nuova dichiarazione d’amore lascia i fan senza fiato

Nell’ultimo post appena apparso sul suo profilo Instagram, la nota influencer è in compagnia di Bonifazi e del loro cagnolino. La coppia sembra raggiante e piena d’amore. La didascalia scelta dall’ex tronista di “Uomini e Donne” fuga ogni dubbio: “Quello che intendo io per amore”. I fan vanno in visibilio tra i commenti, riempiendoli di cuori e emoticon per celebrare la loro intesa. C’è chi scrive “Bellissimi“, altri addirittura “Vi amo”. Insomma, l’ennesima prova di una relazione a gonfie vele e che piace ai followers. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Impostazioni privacy