Antonella Mosetti, lingerie super hot: la FOTO è da infarto

Antonella Mosetti indossa una lingerie super hot prima di entrare in studio. La foto che posta su Instagram è davvero da infarto, ma molti la contestano.

Antonella Mosetti Lingerie
Antonella Mosetti (Screenshot Instagram)

Ognuno entra in studio come crede, basta mantenere quel minimo di decoro che ormai si richiedi proprio negli studi televisivi. Anche perché, molto spesso, in TV non ci si riesce più a contenere. Se in altri settori qualcosa accade dietro le quinte, in televisione tutto appare alla luce del sole. E non è poco.

Lo sa bene Antonella Mosetti che da un periodo a questa parte appare in abiti e trucco davvero esuberanti. Ma a lei sembra piacere davvero così. Esuberante è il termine giusto, che le se addice più di tutti.

Prima di entrare in studio, per la consueta comparsa nello show “chiacchierato” Live – Non è la D’Urso, condotta dalla Barbarella nazionale, la Mosetti sfodera una lingerie davvero hot. Poi si piazza davanti lo specchio del “trucco e parrucco” e si lascia andare allo scatto. Ma alcuni dei suoi follower la martellano senza sosta.

Trucco esuberante, lingerie da urlo: Antonella Mosetti senza freni

Una Mosetti davvero senza freni. Sempre a due mila, sia nei video che nelle stories per poi finire con i suoi scatti o se volete selfie. Come l’ultimo, quello che si scatta allo specchio prima di entrare in scena dalla D’Urso. La lingerie è davvero hot e lei lascia intravedere davvero tutto.

I follower, però, non hanno gradito la lite continua con Federico Fashion Style. Quest’ultimo continua a dire che la Mosetti è restia nei pagamenti. Infatti, qualcuno, sul suo profilo la etichetta come “buffarola” che in romano vuol dire “piena di debiti”. Una vera e propria guerriglia, che speriamo possa cessare presto.

Eccola, invece, in un video un tantino spinto dove, oltre a mostrare i suoi “passi di danza”, si lascia andare nel farsi osservare con un abbigliamento alquanto osé, che “spacca” lo schermo in tutti i sensi.

Impostazioni privacy