Belen, fiore e sguardo sensuale. Ma ce li ha i vestiti addosso? – FOTO

Ha incantato ancora una volta i suoi follower, Belen Rodriguez, con uno dei suoi scatti sensuali e provocanti. Viso in primo piano e sguardo seducente: fan in estasi

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

Sempre strepitosa Belen in bianco e nero. La modella argentina ha voluto regalare ai fan uno dei suoi scatti sensuali in black and white – filtro preferito della donna – in cui si mostra in una delle sue pose mozzafiato. Volto in primo piano e sorriso accennato, con un dito sulle labbra e un fiore tra i capelli. Nella foto Belen però, sembra essere completamente nuda, animando la discussione tra i commenti dei followers.

Gambe a coprire il seno e spalle scoperte, sembra proprio che Belen sia nuda nell’ultimo scatto condiviso. Un vedo non vedo che ha fatto letteralmente girare la testa ai suoi fan, che si sono riversati nei commenti. Come sempre, lo scatto ha avuto grande successo, arrivando in pochi minuti alla bellezza di 87mila like e quasi 400 commenti.

Belen Rodriguez mezza nuda in bianco e nero: fan in delirio

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

In molti hanno notato il deshabille della donna, che si è mostrata nell’ultimo scatto senza vestiti in bianco e nero. La modella è sempre pronta tramite i suoi post a stuzzicare i fan, e anche questa volta sembra non aver deluso. Tra i commenti i suoi milioni di fan si sono sbizzarriti tra un: “Sei meravigliosa” e ancora: “Non ci sono parole per descriverti”.

Negli ultimi giorni la Rodriguez si era presa una pausa dagli scatti in prima persona, condividendo una meravigliosa foto del mare poche ore fa. Nel primo pomeriggio di oggi però, è tornata alla ribalta con questo scatto piccante che ha fatto rimanere i suoi seguaci veramente senza parole. Ecco la foto direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy