Caterina Balivo balla in giro per la città: lo stacchetto è divino – VIDEO

Caterina Balivo felice e danzante per la città: la conduttrice ha una missione ben particolare ma i fan notano e apprezzano le sue movenze

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Ex modella, oggi Caterina Balivo è una delle conduttrici più famose della Tv di Stato, tra le più note ed amate dal pubblico. Una lunga carriera in Rai e trasmissioni di successo condotte, da “Festa italiana” a “Detto Fatto” fino a “Vieni da Me“, tutti contenitori pomeridiani, la fascia d’orario dove la Balivo ha riscosso le maggiori fortune.

La conduttrice, però, dopo fortunate trasmissioni di successo, è ora in attesa di una nuova sfida, di un programma tutto suo dove possa nuovamente tornare a fare la differenza. Nell’attesa, è tornata in tv con “il Cantante mascherato“, lo show di Milly Carlucci in cui veste i panni della giurata.

Classe 1980 e sposata dal 2004 con Guido Maria Brera, ha due figli, Guido Alberto e Cora. ha un blog, Caterina’s Secrets in cui aggiorna i fan sui suoi lavori ma svela anche consigli a 360°, dai programmi i tv fino a situazioni di vita quotidiana.

Caterina Balivo: l’attenzione sul tema ambientale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


Quasi un milione e mezzo di follower su Instagram, un profilo in cui è la protagonista principali con primi piani ed immagini in cui mostra gli outfit scelti nel corso della giornata e per ogni occasione. Un account morigerato, tra sensualità e vita quotidiana, in cui è divisa tra il ruolo di mamma, alle prese con i fornelli e la spesa fino a quello di influencer, tra viaggi, gite e passeggiate alla scoperta dei luoghi nel nostro Paese.

E nell’ultimo video pubblicato, con un piccolo espediente, la Balivo ha voluto focalizzare l’attenzione sul verde pubblico. Nelle immagini la si vede ballare e “teletrasportarsi” da un parco all’altro nella città di Roma, dove lei risiede con la sua famiglia. Un video di grande impatto per la bella conduttrice che ha chiesto a tutti di rispettare gli spazi verdi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo, d’altronde, è molto sensibile al tema ambientale, ed in più di un’occasione ha voluto porre l’accento sull’attenzione e la protezione degli spazi naturali, fin troppo bistrattati e degradati nelle nostre città. Indossa una gonna di jeans con calze nere a coprire le gambe en un giubbino blu.

Impostazioni privacy