Claudia Ruggeri in total white: quel top ci manda in Paradiso – FOTO

Claudia Ruggeri pubblica su Instagram, un’anteprima da “urlo”. “Non mi fermo di fronte a nulla”: il sogno continua per i fan

Claudia Ruggeri total white top manda paradiso
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

La “Miss” di “Avanti Un Altro”, Claudia Ruggeri manda in visibilio i follower di Isntagram, con un’anteprima da “strapazzo”. Per l’occasione, la diva di Canale 5 ha lanciato un post che “profuma” di ottimismo: “Never stop”. Per la serie, “chi si ferma è perduto“, un motto che non appartiene di certo alla Ruggeri, che si presenta al proprio pubblico con uno stato di forma davvero eccezionale.

Difficile pensare ad un momento in cui farà trasparire le preoccupazioni di un periodo che stiamo vivendo non certo roseo. Il coraggio e la forza di credere in se stessi abbondano nell’immaginario di Claudia, sempre aggiornata, a tal punto da diventare un'”insegnante” di vita, per coloro che facilmente si chiudono nello sconforto e nella paura che da un momento all’altro, tutto il mondo possa crollare addosso

Claudia Ruggeri, anteprima da “impazzire” su Instagram: fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Non è stata mai così impegnata sul “fronte” televisivo come negli ultimi tempi, ma stavolta Claudia Ruggeri ha esibito il proprio “biglietto da visita”, nella maniera più sensuale possibile. Ancora una volta testimonial di un successo che ormai non conosce limiti è la piattaforma di Instagram, resa ancor più incandescente e “bollente” a fronte di un sex appeal di assoluto valore.

Nella vita di Claudia c’è poco ordine in giro, sempre indaffarata a mettere in risalto la propria bellezza, nonostante i tempi che corrono. I fan sono costantemente distratti dagli scatti “fulminei” e attraenti della “dolcissima” Miss di Canale 5.

Nell’ultima foto la protagonista della Mediaset ha davvero dato il meglio di se, indossando per l’anteprima del backstage, un outfit “total white”, che non ha lasciato i follower nell’indifferenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Lo spettacolo ha iniziato nel momento in cui la Ruggeri “ruggisce”, scoprendo gli “altarini” di un dècollète da capogiro, caratterizzato da curve in fase esplosiva e un fascino da top model che ci manda tutti in “Paradiso”

Impostazioni privacy