Elena Santarelli sensuale a casa: la posa è bollente – FOTO

Elena Santarelli super sensuale tra le mura domestiche: niente leggings e felpa, la posa è davvero bollente. La show girl lascia a bocca aperta

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Getty Images)

Ex modella, influencer, show girl a tutto campo, Elena Santarelli è una delle artiste più belle ed ammirate del panorama italiano. E’ anche scrittrice, dopo aver pubblicato nel 2019 “Una mamma lo sa“, il cui ricavato è andato (e andrà) all’associazione Heal che supporta la ricerca sulla neuro-oncologia pediatrica.

Nel suo libro racconta il calvario vissuto accanto al figlio Giacomo che ha superato una brutta malattia. Un percorso che la donna ha vissuto con grande dignità, focalizzando la sua attenzione sull’importanza della ricerca, concetto più volte affermato nelle sue ospitate televisive.

Sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi, la show girl ha due figli ed in tv è opinionista in diverse trasmissioni televisive; concetti sempre pacati ed espressi con chiarezza dalla ragazza che è apprezzata per i suoi modi garbati e mai fuori posto.

Elena Santarelli: che gambe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)


E’ molto social Elena Santarelli e vanta poco meno di due milioni di follower su Instagram; attivissima, il suo profilo è decisamente “casto“. Nessuna foto osé, nessun nudo ma solo immagini della sua figura intenta in azioni dello spaccato di vita quotidiana.

Si ritrae ai fornelli, impegnata a cucinare pietanze davvero invitanti ma non mancano immagini in cui indossa capi di marchi di cui è testimonial. Sensuale, la Santarelli è molto sportiva e talvolta non perde occasione per mostrare le sue perfette gambe come accaduto qualche settimana fa, con solo un mini short addosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Nell’ultimo post, invece, la show girl indossa un vestitino nero decisamente aderente che ne esalta le sue forme; è sopra al ginocchio e le sue gambe sono esibite in tutta la sua bellezza. “Ho lasciato leggings e felpa nell’armadio” il suo messaggio.

Impostazioni privacy