Fabrizio Corona sorride ma spiazza tutti: “Sono pieno di problemi” – FOTO

Fabrizio Corona torna a condividere un post sul suo profilo Instagram in cui si mostra sorridente: ma la descrizione spiazza i fan

Fabrizio Corona sorride problemi
Fabrizio Corona (Instagram)

La sua vita è stata ed è sicuramente molto tormentata, ma è anche questo che ha fatto di Fabrizio Corona uno dei personaggi più chiacchierati degli ultimi tempi in Italia. Sono molte le controversie nella sua vita, in cui la sofferenza sicuramente ha avuto un ruolo molto importante, ma ora sembra andare tutto bene per il paparazzo.

Su Instagram però torna a condividere un nuovo post che mette in apprensione i fan. Nonostante il sorriso infatti, arriva l’annuncio di diversi problemi.

Fabrizio Corona sorride in un selfie: ma la descrizione preoccupa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona con i suoi tanti guai è diventato un personaggio molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. La galera, i problemi giudiziari, hanno sicuramente reso tormentata la sua vita. Negli ultimi tempi però il paparazzo nato a Catania sembra aver trovato un po’ di calma e stabilità, con tanto di nozze in vista.

Sul suo profilo Instagram però tornano a campeggiare dei problemi. Infatti proprio oggi pubblica un nuovo post sul suo profilo ufficiale, dove si mostra in macchina e super sorridente. Forse questo sorriso però non rispecchia la realtà dei fatti. Infatti nella descrizione scrive: “Pieno di gravi problemi sorrido, come sempre”. Parole che sicuramente mettono in ansia i suoi fan, che temono che ci possa essere qualche problema grave nella sua vita. C’è da dire però che visto che la sua vita non è proprio delle più semplici, potrebbe essere una citazione generica e non nel particolare per qualcosa di brutto successo recentemente. Ovviamente tutti sperano che le cose possano presto tornare per il meglio e per dimostrargli la vicinanza i followers mettono più di 3 mila mi piace in pochi minuti.

Impostazioni privacy