I Ferragnez posano col pancione, ma quel dettaglio non sfugge ai fan

I Ferragnez tornano a mostrarsi mentre accarezzano il pancione di mamma Chiara: ma ai fa non sfugge nulla e serve una spiegazione

Ferragnez pancione dettaglio
Fedez, Chiara Ferragni ed il piccolo Leo (Instagram)

Quella di Chiara Ferragni e Fedez è una delle famiglie più amate ed ammirate degli ultimi tempi. Infatti i ‘Ferragnez’, nome nato unendo i due nomi, sono spesso stati usati come esempio in varie occasioni, ma questa volta arriva la gaffe.

Infatti i due, come spesso fanno da quando aspettando la secondogenita, si scattano una foto allo specchio, mentre lui le accarezza il pancione. Ma questa volta arrivano i commenti dei followers che si interrogano sulle mutande del cantante. Partnership finita?

Ferragnez, la foto col pancione mette dei dubbi: partnership finita con Intimissimi?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La bellissima famiglia Ferragnez a quanto pare non è così impeccabile come si crede. Infatti Chiara Ferragni e Fedez sono spesso visti come un esempio da seguire, ma non sono così perfetti come vengono descritti, e qualche gaffe capita anche a loro, soprattutto al marito cantante. A finire nel mirino dei fan questa volta è un dettaglio più che particolare che i fan però non si lasciano sfuggire.

Infatti nell’ultimo post che condividono sul profilo di Fedez, si mostrano mentre i due si abbracciano e lui le accarezza il pancione. Nel frattempo però i loro followers, che conoscono bene le loro carriere, notano subito un importante dettaglio sulle mutande del cantante. Infatti la marca dei suoi boxer è ‘Supreme’ e la cosa insospettisce tutti, perché loro hanno una partnership con ‘Intimissimi’. Tra i commenti in molti si chiedono se la partnership sia finita, e così è, ma non per la foto. Infatti il motivo è che, come affermato da lui: “Una volta ho fatto una storia con le mutande di Lupin ed ho inserito una ‘E’ di troppo ed è uscito “Lupene’.

Impostazioni privacy