Francesca Ferragni, la corsetta non è mai stata così sensuale: gambe da urlo! – FOTO

Francesca Ferragni ha incantato i fan con uno scatto sensuale. Tenuta sportiva da corsa e gambe in bella mostra: follower in estasi sui social

Francesca ferragni in costume
Francesca Ferragni (Instagram)

La meravigliosa Francesca Ferragni ha illuminato il cupo pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi scatti elettrizzanti. Spesso in tenuta sportiva sui social, piuttosto che in costume o sul luogo di lavoro, la sorella “di mezzo” delle Ferragni si è mostrata oggi in tenuta da runner. Tuta sportiva attillata, cappello di lana e gambe in bella mostra, per la dentista con la passione per lo sport e per i social network.

Francesca infatti, non ha seguito le orme della sorella Chiara, come ad esempio Valentina. Anche se, a onor del vero, la notorietà di riflesso della famosa sorella, l’ha colpita inevitabilmente. Non molto attaccata ai social nel passato, Francesca vanta adesso più di 1milione di fan e più di 3mila post condivisi.

Francesca Ferragni, boom social: fan in estasi

Sorelle Ferragni
Sorelle Ferragni (Instagram)

Insieme a Valentina e alla più nota Chiara, Francesca compone un trio unico sul web. Tre sorelle super seguite sui social, grazie anche al successo di Chiara, che fanno sempre notizia e tendenza. A dire la verità, Francesca ha sempre puntato ad altro, studiando all’Università di Milano e laureandosi in Odontoiatria – seguendo più le orme del padre che di Chiara.

Il suo profilo social però, non ha niente da invidiare a quello di molte fashion blogger, tra scatti in costume, in tenuta sportiva e in abiti eleganti. Tutto il pacchetto completo insomma per la sorella piccola di Chiara Ferragni, che – come è solita fare – oggi si è mostrata in tuta in procinto della solita corsetta mattutina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Impostazioni privacy