Giorgia Crivello, doccia bollente in barca: uno spettacolo – VIDEO

La modella Giorgia Crivello regala uno spettacolo per gli occhi riempiti dallo stupore dei fan, dopo una doccia “bollente” in barca: stratosferica

giorgia crivello doccia bollente spettacolo
Giorgia Crivello (Screenshot Instagram)

Rappresenta una delle modelle in rampa di lancio sui social network e sul web in generale. Ha dato libero “sfogo” alle richieste sensuali dei fan, accontentandoli uno ad uno. La benedizione del cestista Stefano Laudoni, ogniqualvolta esibisce la propria femminilità davanti ai riflettori arriva puntuale e non è mai banale.

Tutto il mondo dunque ai piedi di Giorgia Crivello, la web influencer che ha riempito di gioia il cuore “indolenzito” dei follower di Instagram. Nessuno resiste al fascino seducente della “Crivellina” dei social. Persino il Laudoni di turno non ha dato spunti di riflessione alla ex relazione con la Vignali, gettandosi a “capofitto” tra le braccia di una bellezza “monumentale” e paradisiaca.

Nel bagaglio di conoscenze “famose” rientra anche il pilota “numero uno” della Moto GP, Valentino Rossi, con il quale ha avuto una relazione d’amore, interrottasi solo per motivi di incompresione

Giorgia Crivello, bellezza incontenibile in costume da bagno: che schianto!

Una delle “regine” più chiacchierate e cliccate del mondo social è senz’altro Giorgia Crivello. Protagonista in passato nelle vesti di conduttrice de “Le Iene” e “Lucignolo”, la sensualissima diva dello spettacolo ha lasciato spazio all’amore della propria vita, il suo fidanzato, Stefano Landoni.

Diversi gli scatti da capogiro in compagnia del cestista, ex di Valentina Vignali che non ha perso tempo a cadere nelle tentazioni. D’altronde parliamo di una donna, amante di tatuaggi che richiamano ai metodi del romanticismo, come il cuore disegnato sulla coscia, con la scritta “True Love“.

Per l’ultima occasione, l’obiettivo schiaccia sul primo piano di una Giorgia in formato “estate”, in costume da bagno. Mentre l’atmosfera diventa più “rovente” nel momento in cui si trova su una barca di “lusso” a fare una doccia rilassante.

Lo spettacolo non è passato inosservato agli occhi dei fan, che hanno evidenziato ogni dettaglio di una bellezza stratosferica e un fisico che rasenta la perfezione: da “paura”

 

Impostazioni privacy